L’auto rubata
Va in pescheria e all’uscita non trova più la sua Smart. Il furto è avvenuto questa mattina, a Civitanova, lungo via Leonardo Da Vinci. A lanciare l’appello per poterla ritrovare è Veronica De Pasquale, figlia del proprietario dell’autovettura: «L’auto è targata ET920MX, vi prego, se la vedete contattatemi».
Il furto è avvenuto verso le 9,30 di questa mattina: si tratta di una Smart bianca con il tettino rosso. «Mio padre aveva parcheggiato l’auto vicino alla pescheria. E’ entrato nel negozio e ci è rimasto appena 5 minuti, il tempo di ritirare la busta col pesce già ordinato. All’uscita l’auto non c’era più – racconta la figlia a Cronache Maceratesi -. Papà dice di aver visto fuori dal negozio prima di entrare una coppia di ragazzi e quando era in pescheria un’auto partire, ma mai avrebbe pensato fosse la sua». Veronica De Pasquale spiega di aver subito sporto regolare denuncia al commissariato e allertato la compagnia assicurativa.
Sul posto la Polizia locale che ha subito passato al vaglio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della città. «L’auto è stata ripresa mentre percorreva corso Umberto I e poi la superstrada, a bordo una coppia di ragazzi: un uomo e una donna». Disperata per il furto spera che la Smart possa essere ritrovata: «Chiunque la veda può contattarmi al 3313169227, ve ne sarei grata».
(Fr. Mar.)
Un far west
Io frequento Civitanova quasi ogni giorno e non ho nessuna nota negativa da fare. Certo è che se si lascia la macchina aperta o addirittura con la chiave su, qualcosa purtroppo può accadere (non è giustificabile, ma può essere probabile). Quindi, attenzione e assicurazione Furto e Incendio sono le regole che vanno rispettate in ogni parte del Mondo ed anche a Civitanova.
Quando andate per Civitanova andate a piedi o con corriera lasciate tutto a casa borse telefono oro macchine vi conviene date retta
È colpa del sindaco è stato detto?
Si può ancora andare a Civitanova? Io qualche volta ci passo
Governa la sinistra
Civitanova invivibile....
Terzo mondo
Il buonismo vincerà ancora?
Avete lasciato le chiavi?
La mia un mese fa...una panda..2ore di mare....nn c'era più
In Russia non sarebbe successo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…mah, chissà dove sarà arrivata adesso…delinquenti!!! gv