Parcheggia e va in pescheria,
all’uscita la Smart non c’è:
«L’hanno rubata, aiutatemi»

CIVITANOVA - Veronica De Pasquale, figlia del proprietario dell’auto: «Mio papà l’ha lasciata 5 minuti, il tempo di andare a ritirare il pesce già ordinato». Il furto questa mattina in via Leonardo Da Vinci, una coppia di ragazzi è stata vista allontanarsi con la vettura

- caricamento letture
Furto-Smart

L’auto rubata

Va in pescheria e all’uscita non trova più la sua Smart. Il furto è avvenuto questa mattina, a Civitanova, lungo via Leonardo Da Vinci. A lanciare l’appello per poterla ritrovare è Veronica De Pasquale, figlia del proprietario dell’autovettura: «L’auto è targata ET920MX, vi prego, se la vedete contattatemi».

Furto-Smart-2-578x650

Il furto è avvenuto verso le 9,30 di questa mattina: si tratta di una Smart bianca con il tettino rosso. «Mio padre aveva parcheggiato l’auto vicino alla pescheria. E’ entrato nel negozio e ci è rimasto appena 5 minuti, il tempo di ritirare la busta col pesce già ordinato. All’uscita l’auto non c’era più – racconta la figlia a Cronache Maceratesi -. Papà dice di aver visto fuori dal negozio prima di entrare una coppia di ragazzi e quando era in pescheria un’auto partire, ma mai avrebbe pensato fosse la sua». Veronica De Pasquale spiega di aver subito sporto regolare denuncia al commissariato e allertato la compagnia assicurativa.

Sul posto la Polizia locale che ha subito passato al vaglio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della città. «L’auto è stata ripresa mentre percorreva corso Umberto I e poi la superstrada, a bordo una coppia di ragazzi: un uomo e una donna». Disperata per il furto spera che la Smart possa essere ritrovata: «Chiunque la veda può contattarmi al 3313169227, ve ne sarei grata». 

(Fr. Mar.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X