Una voce d’eccezione,
un trio che ti scuote:
c’è “Fuori dal guscio”

CIVITANOVA - Martedì sul palco il Garofoli Evangelista duo con la cantante Linda Valori. A Ferragosto "Aglio, olio e peperoncino". Il via ai concerti alle 21

- caricamento letture
54423ba1-2ea7-4294-a5b6-655ff0bc8d61-650x434

Linda Valori

 

Un trio jazz impreziosito da una voce incredibile e l’energia di una band capace di far ballare chiunque. Tutto questo al prossimo appuntamento di Fuori dal Guscio – Traiettorie musicali e di gusto nella cornice vista mare di Otto Seaside a Civitanova, tra cucina dal vivo, convivialità e musica di qualità.

Martedì sale sul palco il Garofoli Evangelista duo, formato da Samuele Garofoli alla tromba ed Emanuele Evangelista al piano, con la partecipazione straordinaria di Linda Valori, interprete dalla vocalità potente e magnetica. Un concerto che si muove tra melodia e improvvisazione, esplorando il jazz con eleganza e sensibilità.

Si prosegue a Ferragosto con Aglio, Olio & Peperoncino, band scanzonata e travolgente che unisce swing, ska, patchanka e canzone d’autore. Tra arrangiamenti originali, ritmo e ironia, un live teatrale e coinvolgente per ballare sotto le stelle.

Lunedì 18, un fuori programma speciale: Marcello Sebastiani e Michele Fattori, uniti in un progetto musicale visionario, già segnalato da esperti del settore per la sua originalità. Nasce così Gavagai, un dialogo tra standard jazz e composizione istantanea, ispirato al pensiero filosofico e spinto verso una libertà espressiva radicale.

Come sempre, ogni serata prende vita con l’Ofyr Session a cura di Mescola e della cucina live dello chef Massimo Garofoli, seguita dalla cena firmata Otto Seaside. La selezione musicale pre e post concerto è affidata al dj resident Francesco Campetella.

Nel fine settimana, Otto Seaside continua a offrire momenti speciali con dj set, mixology d’autore e un’atmosfera unica tra mare e bordo piscina. Fuori dal Guscio è anche questo: un’esperienza da vivere con tutti i sensi.

Tutti i concerti sono alle 21. Ingresso gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 376 253 9353 o inviare una email all’indirizzo ottoseaside@gmail.com.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X