Pallottini Antincendi spegne 52 candeline,
il sindaco consegna una targa

COMPLEANNO - In occasione dell’anniversario della storica azienda fondata nel 1973, il primo cittadino Fabrizio Ciarapica ha voluto celebrare l’impegno e la passione della famiglia

- caricamento letture
IMG_1722-650x532

Laura Gaetani di Pallottini Antincendio col sindaco Fabrizio Ciarapica

Pallottini antincendi compie 52 anni, il sindaco celebra il compleanno con una targa. In occasione dell’anniversario dalla fondazione della storica azienda Pallottini antincendi, attiva nel settore della sicurezza e prevenzione incendi, il primo cittadino Fabrizio Ciarapica e candidato al consiglio regionale ha fatto visita all’impianto.

IMG_1740-325x379 L’azienda è stata fondata nel 1973 da Quintilio Pallottini e Laura Gaetani che ha raccolto il testimone del marito dopo la sua scomparsa. Ciarapica ha voluto celebrare questa storia di impegno e passione consegnando a Laura Gaetani una targa commemorativa a nome dell’Amministrazione comunale, come riconoscimento del valore umano, imprenditoriale e sociale che Pallottini Antincendi rappresenta per il territorio.

«Dietro ogni azienda di successo c’è lavoro, fatica, passione – ha detto Ciarapica – e qui c’è tutto questo, insieme all’orgoglio di una famiglia che ha saputo affrontare ogni sfida con coraggio e unità. Un’azienda che per oltre 50 anni ha garantito eccellenza e innovazione, mantenendo intatti i valori della famiglia, della professionalità e del legame con la città».

Accanto a Laura Gaetani oggi c’è l’amministratore delegato Emanuele Bongiorno, i figli, molti altri familiari e un team di professionisti altamente qualificati. «Molto è cambiato da quel lontano ’73, quando tutto veniva annotato a mano su fogli sparsi. Oggi l’azienda è totalmente digitalizzata, proiettata verso un futuro ancora più innovativo e con ambiziosi progetti di espansione» – ha raccontato l’imprenditrice.

 

 

 

 

IMG_1743-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X