Dalla sala prove di Civitanova ai riflettori di Los Angeles. Le ballerine di Laboratorio danza 2.0 sono ufficialmente pronte a coronare un sogno: questa sera (orario americano) saliranno sul palco della Joffrey Ballet School West, al termine di un’esperienza formativa che le ha viste impegnate per due settimane in California.
Il gruppo, composto da Rebecca Bartolini, Aurora Saccuti, Asia Cognigni, Viola Principi, Beatrice Cancellieri, Serena Minnucci e Alessio Cancellieri, ha frequentato il Summer Intensive Camp nella sede di Long Beach, un programma di studio intensivo dalle 9 del mattino alle 18, con lezioni quotidiane tenute da insegnanti e coreografi internazionali. Per sei di loro il viaggio ha anche il sapore della prima grande avventura oltreoceano. Tutti, tranne due maggiorenni, sono ancora studenti del liceo “Leonardo da Vinci” e si distinguono per ottimi risultati scolastici, a testimonianza di un impegno che unisce passione artistica e dedizione allo studio.
Durante il percorso alla Joffrey West, i giovani talenti hanno anche preso parte alle selezioni per l’Italian Talent Show in versione americana, un’occasione unica di confronto con coetanei provenienti da tutto il mondo. Questa sera la performance finale sarà il coronamento di un’intensa esperienza di crescita, in cui l’arte della danza ha fatto da ponte tra due continenti, portando un pezzo di Civitanova sul prestigioso palco di Los Angeles.
In bocca al lupo a tutto questo bello gruppo
Grande Rebecca
Bellissime forza e coraggio ragazze
Stupende.!
Grandi ragazze
· Daje!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati