Cocaina nello zaino,
arrestato in autogrill

CIVITANOVA - Il 47enne Marino Di Iorio, originario di Campobasso, aveva con sé circa 100 grammi di sostanza, divisa in dosi. I militari lo hanno bloccato nell'area di servizio in superstrada all'interno di una Fiat Panda

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-2-325x225

Un etto di cocaina nascosto nello zaino. Si è concluso con un arresto il controllo effettuato dai carabinieri nell’area di servizio autogrill in superstrada, tra Civitanova e Montecosaro. Il 47enne Marino Di Iorio della provincia di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina suddivisa in dosi e nascosta all’interno di uno zaino.

L’uomo, fermato alla guida di una Fiat Panda, è apparso subito particolarmente agitato, circostanza che ha insospettito i militari del Nucleo radiomobile di Civitanova e della Stazione di Montecosaro.

La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire lo stupefacente, che è stato sequestrato. Il molisano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Dopo l’identificazione il 47enne è stato trasferito in carcere a Montacuto di Ancona. La sua difesa è affidata all’avvocato Olindo Dionisi. La convalida si svolgerà lunedì alle 10,30 al tribunale di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X