Un etto di cocaina nascosto nello zaino. Si è concluso con un arresto il controllo effettuato dai carabinieri nell’area di servizio autogrill in superstrada, tra Civitanova e Montecosaro. Il 47enne Marino Di Iorio della provincia di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina suddivisa in dosi e nascosta all’interno di uno zaino.
L’uomo, fermato alla guida di una Fiat Panda, è apparso subito particolarmente agitato, circostanza che ha insospettito i militari del Nucleo radiomobile di Civitanova e della Stazione di Montecosaro.
La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire lo stupefacente, che è stato sequestrato. Il molisano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Dopo l’identificazione il 47enne è stato trasferito in carcere a Montacuto di Ancona. La sua difesa è affidata all’avvocato Olindo Dionisi. La convalida si svolgerà lunedì alle 10,30 al tribunale di Macerata.
La portava per scambiarla con un camogli
Vanno bloccati anche i piccoli spacciatori, ma sono i grandi che vanno arrestati. Chi rifornisce droga a questi commercianti? Da dove arriva la droga? Chi la smista? Possibile che vengano arrestati con 100 grammi, quando il commercio ne smista tonnellate. Dove vengono nascoste queste tonnellate? O chi preferisce non vedere?
A casa sicuramente!
Dove si trova ora ?
Francesca Palestrini fuori dalla Panda
Yuri Pesaresi A che ora
Fatela consumare tutta a lui. Questo è un venditore di morte.
Complimenti alle forze dell'ordine.Grazie
Al gabbio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati