Arianna Ciurlanti
Sarà in pedana a Chengdu, in Cina a rappresentare l’Italia ai World Games 2025, Arianna Ciurlanti, atleta della Ginnastica Macerata. La competizione, che si svolgerà il 14 e 15 agosto vedrà la ginnasta impegnata in una delle specialità previste in programma: l’aerobic dance.
Ciurlanti è stata convocata alla 12ª edizione della manifestazione multisport, dedicata alle discipline e alle specialità non olimpiche, in scena dal 7 al 17 agosto a Chengdu. La preparazione tecnica di Ciurlanti è stata seguita con professionalità e continuità dai tecnici Arianna Ciucci e Ludovico Vallasciani, figure di riferimento della Ginnastica Macerata, società che da anni promuove la disciplina sul territorio con risultati sempre più significativi.
La squadra italiana accompagnata dallo staff tecnico federale sarà in gara il 14 e 15 agosto, a Ferragosto. L’Italia sarà impegnata nelle quattro specialità disponibili: coppia mista, trio, gruppo e aerobic dance. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming e aggiornate in tempo reale tramite il servizio di livescoring sui canali ufficiali dell’evento.
Che Orgoglio Macerateseeeee
Le Marche stanno andando alla grande sforniamo atleti spettacolari.Grazie a tutti gli sportivi che gareggiano orgoglio estremo
Un grande in bocca al lupo!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci scoppia il petto d’orgoglio non olimpico.