Spazio pubblicitario elettorale

Infermiere aggredito in pronto soccorso,
intervengono i carabinieri

MACERATA - Il professionista è stato colpito da un paziente con patologie psichiatriche che è stato accompagnato in ospedale ieri sera. I carabinieri hanno denunciato l'aggressore, un 46enne

- caricamento letture

ambulanza-pronto-soccorso-macerata

Infermiere del pronto soccorso di Macerata colpito da un paziente con un pugno e un calcio, è successo intorno alle 20,45 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Denunciato un 46enne.

Nella serata di ieri al pronto soccorso di Macerata è arrivato un 46enne con patologie psichiatriche, accompagnato dal 118.

Secondo la ricostruzione di quanto accaduto l’uomo ad un certo punto sarebbe andato verso un paziente che era presente al pronto soccorso. Un infermiere di 38 anni è intervenuto a difesa del paziente e sarebbe stato in questo momento che la situazione è degenerata e il 46enne ha colpito l’infermiere con un calcio e un pugno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Macerata per gli accertamenti del caso. L’infermiere non ha riportato lesioni gravi, se la caverà con 10 giorni di prognosi. Il 46enne è stato sottoposto a Tso e denunciato per lesioni personali aggravate e violenza ad incaricato di un pubblico servizio.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X