Infermiere del pronto soccorso di Macerata colpito da un paziente con un pugno e un calcio, è successo intorno alle 20,45 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Denunciato un 46enne.
Nella serata di ieri al pronto soccorso di Macerata è arrivato un 46enne con patologie psichiatriche, accompagnato dal 118.
Secondo la ricostruzione di quanto accaduto l’uomo ad un certo punto sarebbe andato verso un paziente che era presente al pronto soccorso. Un infermiere di 38 anni è intervenuto a difesa del paziente e sarebbe stato in questo momento che la situazione è degenerata e il 46enne ha colpito l’infermiere con un calcio e un pugno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Macerata per gli accertamenti del caso. L’infermiere non ha riportato lesioni gravi, se la caverà con 10 giorni di prognosi. Il 46enne è stato sottoposto a Tso e denunciato per lesioni personali aggravate e violenza ad incaricato di un pubblico servizio.
Ma le guardie dell ospedale in tutto ciò dove erano ????
Lorenzo Antonietti a fa i fichetti in giro
Grazie ai scenziati che hanno tolto il posto di polizia al pronto soccorso. 15 anni fa mi ricordo che ha macerata c'era Mimmo Mazza e questo non succedeva.
Chiamate Ricci per fare un po' di propaganda politica.... sarebbe capace di dire che se succedono queste cose è colpa della Meloni o di Acquaroli!
di solito è il contrario...lei lo sta facendo da tre anni questo discorso
Io stata più volte al pronto soccorso, è anticamera dell'inferno. Questo però non giustifica la violenza, in più se il paziente ha anche altri problemi era opportuno avesse assistenza adeguata.
Sono stato solo una volta al pronto soccorso..... non è detto che abbia sbagliato
Scusate ma se uno a problemi come lui non e facile giudicare con tutto il rispetto x la persona colpita e questo dispiace tanto
Dottori forse è arrivata l'ora di agire in altro modo????
Rita Gobbi sparare calmanti dalle finestre alte prima di farli entrare in ps
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I manicomi sono stati chiusi però le persone con problemi aumentano forse si sarà sbagliato o no?
Marco Ottaviani…sono docenti universitari nel corso di laurea,,,” come rigirare le frittate”,,,e non si vergognano..Marco Corsi se non ha capito era un piccolo distinguo dedicato tutto a lei ….