Foto d’archivio
di Laura Boccanera
Investita da un’auto in retromarcia, anziana trasportata all’ospedale di Torrette in eliambulanza. È successo questa mattina nelle vicinanze dell’Eco Mercatone di via Giovanni Gronchi, a Civitanova.
Erano circa le 10,15 quando una vettura, una Kia, condotta da un uomo di 65 anni residente a Fermo ha investito la donna, una 71enne originaria del Teramano.
L’anziana è finita a terra, il conducente non si è accorto della donna e non aveva capito di aver investito una persona. Choc quando è sceso e si è accorto di quanto era accaduto.
È stato subito lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuta tempestivamente l’ambulanza del 118.
Il personale dell’emergenza ha richiesto l’assistenza dell’eliambulanza che è atterrata sul posto in piazzale Martiri di Nassiriya, la donna è stata trasportata all’ospedale Torrette di Ancona, dove è attualmente ricoverata.
La prognosi è riservata. La polizia locale ha posto il veicolo sotto sequestro in attesa di decisioni da parte della procura.
(Servizio aggiornato alle 13,30)
Domenica scorsa a Recanati, stessa identica cosa.
Gaetana de Candia a Recanati è stata la proprietaria a finire sotto la sua macchina che aveva lasciato accesa ed era scesa perché gli era caduto qualcosa
Infatti ero affacciato al balcone qui dietro eco mercato e ho visto passare basso e poi atterrare verso la zona, l'eliambulanza speriamo che non sia grave la signora
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati