Uno spettacolo di magia
Festival dell’illusionismo a Macerata. Dal 24 maggio, al cinema Excelsior, “La notte delle illusioni”, il primo festival maceratese dedicato alla magia. Ad aprire la rassegna sarà la coppia argentina Brando e Silvana, che con la loro fusione di magia, teatro, mimo e giocoleria porteranno in scena performance poetiche e intense.
Il 13 giugno si esibirà Gianfranco Preverino, considerato un maestro nell’arte delle carte, mostrerà l’arte dei bari al tavolo da gioco con il suo inconfondibile stile. A settembre il duo comico, i Lucchettino, maestri di comicità e Clownerie. Ad ottobre la poesia della magia con le colombe grazie al talento di Mirco Menegatti, riconosciuto a livello internazionale per la sua eleganza scenica. Poi a novembre la coppia di illusionisti Van Denon e Nicole che offrirà un’esperienza dinamica e mozzafiato con grandi illusioni personalizzate.
Il festival si concluderà a gennaio con il sorriso e la meraviglia del family show di Federico Ruffoni, amatissimo dal pubblico di bambini e famiglie. Ideazione e direzione artistica di Giacomo Seri, prestigiatore e direttore artistico appena rientrato da un’esperienza al leggendario Magic Castle e a Las Vegas. Anche lui porterà sul palco il suo nuovo spettacolo, un mix sorprendente di Musica e Magia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Interessante questo festival dell ‘ illusionismo e sono contento che si utilizzi l’ Excelsior un sala storica della nostra città di Macerata.