Cade mentre è su una gru, ferito trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è successo intorno alle 9 di questa mattina a Cingoli.
Infortunio sul lavoro per un 66enne che stava montando una gru quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Macerata è scivolato rovinando al suolo da un’altezza di circa 5 metri.
Diversi i traumi riportati: immediatamente sul posto a sirene spiegate si sono precipitati i sanitari del 118 per soccorrere il ferito. Viste le sue condizioni è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il 66enne all’ospedale Torrette di Ancona. La prognosi è tuttora riservata.
L’operaio, un 66enne italiano, lavora per una ditta di Cupramontana che stava operando nel cantiere di Cingoli. Sul posto anche i militari dell’Arma.
(ultimo aggiornamento alle 15,45)
A 66 anni i politici nn ti deve dar modo di lavorare
66 anni e sale ancora sulla gru ️ i nostri cari politici 30enni 40enni pensioni doro neanche avessero salvato il mondo
Tantissimi auguri di guarigione a questo lavoratore.
In edilizia ci vuole il bonus di 1 anno ogni 5 anni come le forze dell ordine..un mio amico è andato in pensione a 55 anni ( carabiniere)
A 66 anni non si possono più fare certi lavori
Natali Giacomo io penso che ha 66 anni non sia vecchio,ci andassero i giovani che hanno poca voglia di lavorare, ci sono tanti morti sul lavoro,e mi sembra che sono parecchi giovani , purtroppo
Natali Giacomo benvenuto in Italia !!!
Natali Giacomo Se non sta in pensione ,deve pur vivire
Oh Signore...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Correggo l’articolo, non é un operaio ma un artigiano imprenditore che a 66 anni ancora lavora per un sacco di motivi, la nostra pensione non arriva mai se hai un’attività. Poi a 66 anni se sei artigiano te ne senti 56 perché non sei un impiegato statale. Forza Gianni !!!!