Manda foto di un assegno circolare,
imprenditore truffato online

CORRIDONIA - Era interessato all'acquisto di una Audi Q8. Una donna, ora denunciata, ha incassato 30mila euro grazie alla falsificazione dell'assegno

- caricamento letture

carabinieri-ufficio-e1733583147748-650x495Imprenditore truffato da una donna per l’acquisto di una Audi Q8 che voleva comprare online. I carabinieri della stazione di Corridonia hanno individuato la truffatrice, è una 52enne di Napoli. Secondo le indagini svolte dai militari l’imprenditore ha visto un annuncio online in cui veniva venduta una Audi Q8.

Interessato a comprarla, ha contattato il venditore. Ha così parlato con una donna con cui ha concordato il prezzo di vendita e come pagare. La donna ha richiesto all’imprenditore di inviarle un messaggio con la foto dell’assegno circolare, dell’importo di 30mila euro per pagare la vettura. Con quella foto, ha scoperto alcuni giorni dopo l’imprenditore, è stato falsificato e incassato l’assegno circolare in un ufficio postale di Napoli. I carabinieri hanno identificato la donna che ha incassato l’assegno, è stata denunciata per truffa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X