Imprenditore truffato da una donna per l’acquisto di una Audi Q8 che voleva comprare online. I carabinieri della stazione di Corridonia hanno individuato la truffatrice, è una 52enne di Napoli. Secondo le indagini svolte dai militari l’imprenditore ha visto un annuncio online in cui veniva venduta una Audi Q8.
Interessato a comprarla, ha contattato il venditore. Ha così parlato con una donna con cui ha concordato il prezzo di vendita e come pagare. La donna ha richiesto all’imprenditore di inviarle un messaggio con la foto dell’assegno circolare, dell’importo di 30mila euro per pagare la vettura. Con quella foto, ha scoperto alcuni giorni dopo l’imprenditore, è stato falsificato e incassato l’assegno circolare in un ufficio postale di Napoli. I carabinieri hanno identificato la donna che ha incassato l’assegno, è stata denunciata per truffa.
Una donna, probabilmente all'ufficio postale lavora il resto della banda.
Cit. Nonno Fernà "I furbi adé nati dopo i tonti...."
Renzo Tini certamente! Ma anche i disonesti dopo gli onesti.
Ludovica Caproli manderei ai lavori forzati a vita i disonesti ma non riesco a provare pena per chi nel 2024 riesce ancora a farsi fregare in questi modi.
Tutto online siamo persi stanchi io non mi fido neanche dello specchio, in giro solo truffe che non vengono perseguite.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mandare la foto di un assegno non ha alcun senso! Perché l’ha fatto? Ora forse i soldi non ci sono più.