L’albero che ha sfondato la cappotta dell’auto
Grosso albero cade su un’auto, chiuso per oltre quattro ore viale Indipendenza a Macerata. E’ uno dei danni provocati dall’ondata di maltempo che si è abbattuta sul territorio. L’allarme è scattato verso le 4 di stanotte, un albero a causa delle forti raffiche si è spezzato ed è finito sopra una Volskwagen Golf parcheggiata, non troppo distante dalla chiesa di Santa Croce.
Il fusto ha sfondato la cappotta dell’auto. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è stata chiusa fino alla completa messa in sicurezza e alla rimozione della pianta, che è stata tagliati in piccole parti. Il traffico è tornato regolare verso le 8,30.
Ma questo non è stato l’unico intervento dei vigili del fuoco dovuto al maltempo e alla raffiche di vento. Durante la nottata sono state almeno una decina le chiamate principalmente per rami o alberi caduti in mezzo alla strada, oltre che a Macerata, anche in tutto l’hinterland.
Ho sentito la sirena ! Mi ha svegliato !
Fare manutenzione no è!!
Ma le manutenzioni ne fanno troppe !!!ed ecco qua il risultato questo vale per tutta l'Italia
Non tiene più la macchina. Di chi è
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quando arriva in ITALIA una perturbazione “degna di nota” o un ciclone il nostro paese affonda come il “TITANIC” a causa di cambiamenti climatici in atto, siamo veramente un paese disastrato.
L’Italia non è più un paese sicuro quindi…… chi vuol capire capisca.