Fisiomed abbraccia la Cbf Balducci
«Anche noi siamo una squadra,
conta tantissimo il gruppo» (Video)

PARTNERSHIP -L'amministratore del gruppo medico, Enrico Falistocco, ha accolto nel polo di via Giovanni XXIII il presidente dell'Helvia Recina Volley, Pietro Paolella, il nuovo allenatore Valerio Lionetti e una delegazione di atlete. Suggellata la collaborazione che non riguarderà solo la prima squadra, bensì l'intero settore giovanile e quindi anche il team di Prima Divisione

- caricamento letture
Fisiomed abbraccia la Cbf Balducci
Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-13-650x434

Enrico Falistocco e Pietro Paolella

(Foto e video di Fabio Falcioni, montaggio Federico De Marco)

Questo mercoledì nella nuova sede nella zona industriale di Sforzacosta, Fisiomed ha rinnovato il proprio ruolo di medical partner e sponsor ufficiale della CBF Balducci HR Macerata.

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-15-650x434

Nel moderno polo di via Giovanni XXIII, il presidente dell’Helvia Recina Volley, Pietro Paolella, e il nuovo allenatore Valerio Lionetti, hanno capeggiato una delegazione di atlete arancionere, fresche di debutto vincente nel campionato di A2 espugnando 0-3 Casalmaggiore.
Il padrone di casa, l’amministratore del Gruppo Medico Associati Fisiomed, Enrico Falistocco, ha introdotto l’incontro che suggella una collaborazione alla prima intera stagione agonistica insieme (la partnership è iniziata lo scorso febbraio).

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-2-650x434

«Siamo onorati di ospitarvi – ha detto Falistocco – noi siamo molto presenti nel mondo dello sport ma la collaborazione con la vostra società è particolarmente importante. Fare sport è fondamentale, tuttavia lo si deve fare sotto una guida medica e siamo qui anche per questo. Il nostro contributo non riguarderà solo la Prima squadra, bensì l’intero settore giovanile e quindi anche il team di Prima Divisione. Come voi, anche noi siamo una squadra, conta il gruppo. Tiferemo per voi e sono sicuro che farete ottime cose».

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-3-650x434

Poi ha preso la parola il presidente dell’Helvia Recina Volley, Pietro Paolella: «Enrico è una grandissima persona, il nostro territorio non è immenso ma Fisiomed è una splendida realtà e come noi è partita dal basso per poi crescere sempre di più. Noi produciamo come un’azienda ma produciamo sport, pertanto abbiamo bisogno del sostegno e ribadisco il grazie a Fisiomed per il supporto, nient’affatto scontato ormai. Siamo arrivati al 6° anno di partecipazione ad un campionato di serie A e sono convinto che abbiamo costruito una buonissima squadra, un gruppo affiatato che lavora ottimamente. L’abbiamo affidato ad una tecnico che considero la ciliegina».

Valerio-Lionetti_Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-10-650x434

L’allenatore Valerio Lionetti

Coach Valerio Lionetti ha concluso l’incontro prima del saluto anche di capitan Alessia Fiesoli. «Avere una collaborazione strutturata in questo modo – ha affermato Lionetti – è utilissima, perché è cruciale monitorare la salute delle ragazze affinché poi in palestra possano produrre qualcosa in più. Abbiamo esordito in campionato con una preziosa vittoria e domenica giocheremo in casa contro Mondovì, sarà una partita tosta, si dovrà alzare l’asticella. Le nostre ambizioni sono alte è vero, ma io sono fiducioso che possiamo essere protagonisti».

(Articolo promoredazionale)

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-6-650x434

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-5-650x434

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-7-650x434

Pietro-Paolella_Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-8-650x434

Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-11-650x434 Fisiomed_Cbf-Balducci_FF-9-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X