Il circolo padel Torresi
Torna a Macerata l’appuntamento con il volontariato e lo sport nel primo weekend di settembre. Giunto alla 4° edizione, il 6 settembre inizierà il torneo di padel libero al Circolo padel Torresi: saranno tre giorni di divertimento e altruismo a cui tutti potranno partecipare e allo stesso tempo sostenere l’Admo Macerata.
Il torneo sarà aperto a ogni livello e quindi tutti potranno iscriversi, partecipare e mettersi in gioco. Il programma non sarà incentrato soltanto sulla sfida: sono previsti dei momenti di convivialità, gusto e condivisione con la cena a base di asado sabato 7 settembre e la lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà a favore di Admo, mentre domenica 8 avverrà quindi l’estrazione dei premi messi in palio dalle attività commerciali locali. «La manifestazione nasce con la finalità di unire la voglia di sfida con l’informazione e la sensibilizzazione riguardo le tematiche care ad Admo – fanno sapere gli organizzatori – infatti durante tutta la durata dell’evento sarà possibile porre domande ai volontari riguardo lo scopo dell’associazione, ovvero l’informazione sulla tipizzazione per il trapianto del midollo osseo; un argomento tanto delicato quanto di fondamentale importanza per donare una speranza di vita a chi è in attesa di un donatore compatibile».
L’edizione 2023 ha visto la partecipazione di ben 34 squadre pronte a competere tra di loro, ma si sa quanto questo sport sia entrato a far parte delle occasioni di divertimento più amate e ricercate di questi ultimi anni, per questo le speranze sono alte per una maggiore presenza di sportivi e amatori. Giovanni Torresi, proprietario del circolo sportivo, e Mc Consulting sin dall’inizio sostengono Admo in questa manifestazione che unisce talento e generosità, e insieme ai volontari Admo vi aspettano per un appuntamento in cui la sfida si giocherà sul campo del padel e della vita.
Per info contattare Admo Macerata e Tennis padel team Torresi sui canali social o chiamare il numero 392 0693425.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati