Spazio pubblicitario elettorale

Cascioli presenta la Nuova Mini Family
con un party esclusivo alla Serra

PROMO - Questa sera a partire dalle 18, nel locale a Civitanova, l'anteprima assoluta. Il commento di Ernesto Cascioli: «La provincia di Macerata sta abbracciando la transizione verso veicoli elettrici. Le vendite sono in aumento e l'infrastruttura di ricarica sta vivendo un'espansione significativa»

- caricamento letture

Invito-Mini

La Serra di Civitanova si prepara ad ospitare un evento molto atteso. Questa sera, a partire dalle 18, verrà presentata in anteprima assoluta la “Nuova Mini Family”. Si tratta di una serata straordinaria che inizierà con la presentazione della Nuova Mini 3 porte completamente elettrica, seguita dal debutto della Nuova Mini Countryman, per ora con motore a benzina, ma che poi avrà nel corso del 2024 la prima versione totalmente elettrica.
A organizzare questo imperdibile evento è la concessionaria Cascioli, la cui dedizione alla promozione dell’innovazione e della sostenibilità nel mondo automobilistico raggiunge il suo apice in questa presentazione.

ernesto_cascioli

Ernesto Cascioli

«L’elettrico – dichiara Ernesto Cascioli – una strada ormai intrapresa da tutte le case automobilistiche». In un’epoca in cui la trasformazione tecnologica sta plasmando il panorama automobilistico, la Nuova Mini Family emerge come una testimonianza tangibile di come la tradizione possa armoniosamente fondersi con l’avanguardia. Cascioli sottolinea la magia di questa sinergia, evidenziando il modo in cui Mini riesce a conservare il suo patrimonio storico, lasciando al contempo un’impronta marcata nel futuro dell’automobile.
«È affascinante notare come la provincia di Macerata stia abbracciando con entusiasmo la transizione verso veicoli elettrici. Le vendite sono in aumento, e l’infrastruttura di ricarica sta vivendo un’espansione significativa» sottolinea Cascioli. Attualmente, la provincia può vantare circa 10 stazioni di ricarica, tra cui una superveloce, un chiaro indicatore del crescente interesse e dell’adozione sempre più diffusa di veicoli elettrici.
L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano approfondire le ultime novità nel settore automobilistico: partecipate a questo esclusivo evento alla Serra di Civitanova per essere tra i primi a conoscere la Nuova Mini Family. L’ingresso è gratuito, previa prenotazione sul sito della concessionaria Cascioli. Un’opportunità unica per esplorare in anteprima il futuro della guida, guidato dalla Nuova Mini.

LA STORIA – Correva l’anno 1964 quando Ernesto Cascioli apriva a Teramo una delle prime concessionarie d’Abruzzo. Una grande eredità, quella paterna, che Giuseppe e Stefano hanno fatto subito propria, con la costituzione della Sirio e successivamente della Cascioli e Cascioli Rent. Attualmente Il Gruppo Cascioli opera nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, L’Aquila e Teramo attraverso la commercializzazione dei più importanti marchi quali: Bmw, Mini, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart e di più recente acquisizione i brand Toyota e Toyota Veicoli Commerciai. Rappresenta l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita e 3 centri noleggio a breve e lungo termine.

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy