Malore mentre gioca a biliardo,
è morto Mario Pirro

CIVITANOVA - Commercialista molto conosciuto in provincia, aveva 77 anni. Era al circolo del tiro al volo. Il funerale domani alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Apparente

- caricamento letture
mario-pirro-e1701435709580-325x375

Mario Pirro

 

di Laura Boccanera

Choc e cordoglio a Civitanova per la morte improvvisa dello stimato commercialista Mario Pirro. E’ morto ieri sera dopo una partita a biliardo al tiro a volo vicino allo stadio. A stroncarlo un arresto cardiaco all’età di 77 anni che non gli ha lasciato scampo. Mario Pirro è stato uno dei commercialisti più noti della città e della provincia di Macerata.

Ha seguito centinaia di aziende e rivestito anche incarichi all’interno di istituti finanziari: è stato presidente del collegio sindacale della Cassa di risparmio di Loreto e presidente della Focus gestioni Sgr, la società che in Banca delle Marche si occupava del risparmio. Ha ricoperto per breve tempo anche il ruolo di vicepresidente della Banca delle Marche. Una famiglia molto conosciuta quella di Mario Pirro, la moglie Maria Pia Palloni è stata docente di latino e greco al liceo classico di Civitanova Alta.

Lascia la moglie e i figli Eugenia e Edoardo, la sorella e gli adorati nipoti. Il funerale verrà celebrato domani, sabato 2 dicembre alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Apparente. La salma è a disposizione nella sala del commiato San Marone, ad occuparsi del rito l’agenzia funebre Lanzi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X