Filippo Saltamartini
«Il nuovo mammografo sarà consegnato entro dieci giorni». Lo comunica l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini per rispondere alle preoccupazioni relative al guasto al macchinario dell’ospedale di comunità di Recanati.
«La direzione generale monitora costantemente lo stato delle apparecchiature sanitarie dell’azienda, attraverso la propria ingegneria clinica – dichiara il sub commissario sanitario Daniela Corsi -. Eravamo già a conoscenza del problema quindi il nuovo macchinario a breve sarà di nuovo nella disponibilità dell’ospedale di comunità di Recanati per continuare a svolgere gli esami di screening mammografico».
Per venire incontro alle esigenze dell’utenza, intanto gli esami prenotati a Recanati sono stati riprogrammati nella radiologia di Civitanova, per fare in modo che non venga interrotto un fondamentale servizio di prevenzione per i cittadini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati