Spazio pubblicitario elettorale

Chiude l’Osteria dell’Olmo,
«paghiamo l’emergenza sanitaria»

CORRIDONIA - L'annuncio dei titolari Youssef Daouni e Marta Tombetta: «Non lavorare per tutto questo tempo non ci permette più di riaprire il ristorante come vorremmo»

- caricamento letture

 

osteria-dellolmo-corridonia

I titolari dell’Osteria dell’Olmo

 

«Con grande dispiacere scriviamo per comunicarvi che questo periodo di crisi non ci permette di riprendere la normale attività. Ci sarebbe piaciuto rivedere i nostri clienti. Purtroppo non può andare così, le cose non sempre vanno come ci si immagina e si sogna e la realtà ci viene a svegliare. Nel nostro sogno sicuramente non era così che andavano le cose».

Con un post su Facebook firmato dai titolari Youssef Daouni e Marta Tombetta, l’Osteria dell’Olmo di Corridonia annuncia la chiusura. «Chi ci ha conosciuti di più e i clienti abituali sanno che abbiamo sempre lavorato molto per fare in modo che tutto andasse per il meglio, che tutti fossero soddisfatti e contenti e anche che vi sentiste a casa vostra e coccolati – spiegano – Possiamo dire di essere molto contenti dei risultati ottenuti, anche considerando la nostra giovane età e le difficoltà e responsabilità che il mandare avanti un’attività comporta».

«Purtroppo però – proseguono Youssef e Marta – sono intervenute delle cause esterne che tutti conosciamo ed essendo già in un settore con periodi fortemente altalenanti, questa emergenza sanitaria ci ha distrutti e non lavorare per tutto questo tempo non ci permette più di riaprire il ristorante come vorremmo e non siamo più in grado di sostenere tutte le spese necessarie per garantirvi la migliore qualità dei piatti e del locale. Vogliamo ringraziare tutti clienti, abituali e di passaggio, chi ci ha sempre dato fiducia permettendoci di sentirci parte di una grande famiglia, chi ci ha sempre sostenuto dandoci la forza necessaria per permettere che tutto andasse avanti».
Infine i ringraziamenti: «Il grazie più grande va a tutto lo staff, camerieri e cuochi di tutti i giorni, ma anche a quelli occasionali, grazie perché senza il vostro aiuto e la vostra immensa disponibilità e gentilezza tutto questo non sarebbe stato possibile. In conclusione vi comunichiamo, che il ristorante Osteria dell’Olmo termina qui la sua avventura».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X