
I deputati Antonio Zennaro e Tullio Patassini
«A maggio avevamo presentato un’interrogazione sullo stato dei cantieri nella tratta abruzzese e marchigiana dell’autostrada A14, causa di difficoltà nella viabilità e di grandi ritardi di percorrenza. Le continue interlocuzioni con la Società hanno permesso un parziale sblocco dei cantieri nel periodo estivo, favorendo turismo ed attività produttive». Lo dicono i deputati della Lega Antonio Zennaro e Tullio Patassini dopo il sopralluogo i questa mattina presso i principali cantieri ad alto impatto infrastrutturale della A14, tra Marche e Abruzzo. Interessato, manco a dirlo, anche il tratto fermano.
«Quello a Pescara – aggiungono Zennaro e Patassini – è stato un importante incontro operativo con i dirigenti del 7° tronco di Autostrade per l’Italia, per fare il punto sullo stato di avanzamento dei dodici cantieri attualmente operativi, con un sopralluogo a Colle Moretto in Abruzzo e nella galleria di Pedaso nelle Marche. Pur nelle complessità degli interventi, abbiamo sollecitato un’accelerazione dei lavori in modo che i più impattanti terminino entro il 2021, favorendo la viabilità durante le ferie natalizie. È stato chiesto inoltre un interessamento su eventuali accordi per avviare, nelle strutture ristoro e ristorazione lungo il tratto Marche-Abruzzo, vetrine di vendita per vini e prodotti tipici regionali di eccellenza, abruzzesi e marchigiani, per dare spazio e opportunità a tanti produttori locali».
«L’A14 è impraticabile, urge la terza corsia: a breve un incontro col Ministro»
Renato Pozzetto e Paolo Villaggio in "Le comiche"
Che carucci
Come i vecchi che osservano i cantieri. Che carucci. Oh mi raccomando non terminate le due già esistenti ma iniziate la terza corsia, mi raccomando, così minimo vent'anni di altri cantieri
Sai che ce capisce questi, foto di rito, di propaganda.
Ho preso l'autostrada ai primi di Ottobre per andare da Civitanova Marche in Puglia.I cantieri per i lavori tutti aperti....e quindi disagi a non finire( parlo del tratto Marche-Abruzzo),ma ciò che mi è rimasto impresso è che gli operai che dovevano lavorare non c'erano,anzi due sì li ho visti erano impegnati a guardare il cellulare. Forse gli altri erano a scavare le gallerie....io boh...non li ho visti.Non si vedeva proprio chi lavorava.
Be ora siamo più tranquilli e sereni.....fortuna questi due geni
Restino lì fino alla fine dei lavori
Adesso tutti i problemi risolti.....
2 leghisti in cerca di pubblicità
Anno refertato i lavori?anno capito i lavori? Ecco si sono fatti una vacanza a n/e spese. Oppure ci possono delucidare.
Adesso mi sento più tranquillo.
Ma siamo seri, per un pugno di voti?
Le comiche
Adesso stiamo più tranquilli
Sono Andati allé grotte di Genga.
Dopo de questa vado a dormire
... ecco ecco.. ha mistu appostu tuttu lu cantiere.. domà farà lu ntonacu dendro la galleria. Indecisi su lu colore, giallu paglierí o rosa andicu..
Non se po vede...
Vengo pure io? Mi appoggio sulla pala
Dategli una Pala..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati