Perde il controllo dell’auto e la vettura esce di strada e si ribalta in un campo sotto la carreggiata, restando con una fiancata piantata sul terreno fradicio di pioggia. L’incidente è avvenuto a Macerata sulla strada che porta a Sambucheto di Montecassiano, in località Acquesalate. In città piove da qualche ora e forse il maltempo può essere stato causa dell’incidente (in corso i rilievi della polizia locale). L’uomo che era al volante della vettura, dopo aver perso il controllo, è finito in un campo che si trova più in basso rispetto alla sede stradale. Dopo essersi ribaltata qualche volta la vettura si è poi arrestata su di una fiancata. Immediati i soccorsi da parte di 118, vigili del fuoco e Municipale. Il ferito è stato portato al pronto soccorso di Macerata, le sue condizioni non sono gravi.
(Ultimo aggiornamento alle 18)
In quel tratto di strada corrono come se fosse un autostrada.....non mi riferisco a questo incidente ma al 90/ vanno velocissimi!
Oltre ad essere brutta la strada ci sono poi automobilisti che puntualmente tagliano le varie curve che ci sono manco stessero guidando una F1
È una strada bruttissima..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati