Luigi Giandomenico, allenatore del Valdichienti Ponte
Sangiustese e Valdichienti Ponte non si fanno male e dividono la posta in palio: al comunale La Croce di Montegranaro, nella quarta giornata del girone B del campionato di Eccellenza, finisce 0 a 0. Il derby maceratese e big match di turno, fra le due battistrada, è vibrante durante le prime battute. I ritmi calano con il passare del tempo anche in virtù del primo caldo di stagione. I rossoblu di Vagnoni restano comunque in testa, ma ora condividono il primato (otto punti) insieme all’Atletico Ascoli, prossimo avversario in terra picena. Gli uomini di Giandomenico inseguono ad una sola lunghezza e domenica prossima al comunale di Villa San Filippo affronteranno il Grottammare.
Il tabellino:
SANGIUSTESE: Giachetta, Tomassetti, Calamita, Ferri (37′ s.t. Iacoponi), Iuvalè, Basconi (37′ s.t. Smerilli), Badiali (27′ s.t. Lasku), Forò, Testa (47′ s.t. Tittarelli), Ercoli, Ruzzier (2′ s.t. Ganci). A disp.: Amico, Ciurlanti, Doci, Lanza. All.: Vagnoni
VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Tartabini, Stortini, Monserrat, Borgese, Armellini, Ciccarelli (45′ s.t. Marcelli), Ciucci (13′ p.t. Visciano), Lattanzi (22′ s.t. Nasic), Palmieri, Bracalente. A disp.: Tavoni, Tassetti, Muzi, Giri, Di Biagio, Chornopyshchuk. All.: Giandomenico.
TERNA ARBITRALE: Maione di Ercolano (D’Ovidio di Pesaro – Raschiatore di San Benedetto del Tronto)
NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Forò, Basconi, Ferri, Monserrat, Visciano, Tartabini, Cicciarelli, Bracalente. Espulsi: Ciucci dalla panchina, Bracalente al 41′ s.t.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati