I genitori non lo vedono rientrare,
era finito con la moto nella scarpata
MOGLIANO - Un 16enne, del posto, è stato ricoverato a Torrette dopo esser precipitato in un dirupo in contrada Giardino. E' stato individuato dopo qualche ora, l'allarme lanciato dal padre e dalla madre

Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente
Perde il controllo della moto e finisce in una scarpata: 16enne ricoverato a Torrette. L’incidente intorno alle 2,30 di stanotte a Mogliano in contrada Giardino. Sono stati i genitori a lanciare l’allarme, non vedendolo tornare a casa.

Così hanno allertato il 112 e sono scattate le ricerche. Poco dopo il giovane è stato individuato: era finito nel fosso al lato della Provinciale 61, con una moto tipo cross, probabilmente qualche ora prima dopo un volo di qualche metro. Oltre ai militari dell’Arma sul posto sono arrivati anche 118 e vigili del fuoco. Pompieri e carabinieri hanno recuperato il giovane con tecniche Speleo alpinistiche fluviali, quindi viste le sue condizioni, ne è stato disposto il trasferimento all’ospedale dorico. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Non risultano coinvolti altri mezzi nell’incidente.
