Entra in banca per pagare una multa di 29 euro, esce con una sanzione di 400 euro per il mancato rispetto delle norme anti-contagio. E’ stata una mattinata movimentata quella di oggi per un 43enne di Osimo, che attorno alle 11 voleva presentarsi davanti alle casse della Ubi Banca di Falconara, all’incrocio tra via IV Novembre e via Bixio, senza indossare la mascherina. Il personale lo ha più volte invitato a utilizzare il dispositivo di protezione, come previsto dalle norme in vigore, ma l’uomo non ne ha voluto sapere. Ne è nato un certo scompiglio che ha creato disturbo all’attività dell’istituto di credito. Gli impiegati hanno allora chiamato gli agenti della polizia locale, che in pochi istanti hanno raggiunto la filiale. Il 43enne all’inizio non voleva collaborare e solo dopo molte insistenze ha accettato di indossare una mascherina offerta dal personale della banca. Questo ovviamente non ha potuto evitargli la dovuta sanzione di 400 euro: l’osimano era comunque entrato nell’area di ingresso della banca senza protezione e si è rifiutato più volte di adeguarsi alle norme in vigore. Una volta entrato il 43enne è riuscito a sbrigare la sua commissione: doveva pagare una contravvenzione per divieto di sosta di 29 euro.
Possibile che da gennaio si parla del Virus e ancora non hanno capito che la mascherina è OBBLIGATORIA negli esercizi pubblici?
È inutile dire qualcosa tanto ormai la maggior parte della gente è convinta che il virus non esiste ma è solo una manovra per distruggere economicamente l'Italia. È mai possibile che nel mondo ci siano così tanti idioti che muoiono per fare un dispetto a noi?
...Io mi domando: quando si acquistano le mascherine cosiddette " chirurgiche e non" ce scritto che non sono da considerarsi dispositivi di protezione.. In questo articolo, o. Nell'etichetta delle mascherine , c'è qualcosa che non va...
O stupedo a vagonate proprio ehhhh?! Adesso zitto e paga.
Osimo combatte al fianco del dott. Zangrillo
l educazione e il rispetto, valori che spesso si perdono per strada .... Uno dei motivi per cui viviamo in un mondo così!
Serve assolutamente il rispetto verso gli altri.
a posto ' meglio di così non poteva andare
La stupidità al quadrato.... così impara...!!!!!
Rispect
Solo 400?? Non je se potea fa de più??
L'eroe che meritiamo ma nn quello di cui abbiamo bisogno ora
La sensibilità altrui non di compra.....
Genio
Da noi fanno tutti come vogliono!
Un genio
Cosi ha già la prenotazione per la prox volta
Ben gli sta.
Interdetto.
Io nn andrei in banca
Un fenomeno
Eroe
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
400 € per ogni minuto dall entrata in banca fino all arrivo dei vigili gli dovevano fare …la categoria de “li sverdi” ….
Matteo 15
1 In quel tempo vennero a Gesù da Gerusalemme alcuni farisei e alcuni scribi e gli dissero: 2 «Perché i tuoi discepoli trasgrediscono la tradizione degli antichi? Poiché non si lavano le mani quando prendono cibo!». 3 Ed egli rispose loro: «Perché voi trasgredite il comandamento di Dio in nome della vostra tradizione?
quindi DIO sarebbe schierato per l inutilita della mascherina? Oppure vorrebbe che tralasciassimo le leggi dello stato per dare importanza solo a quelle divine?
Marinozzi, Marinozzi, Marinozzi il comandamento di D.io è l’amore del prossimo, in questo caso del cliente, che prescriverebbe di non scatenare la caccia all’untore stu.pido e assas.sino per il mancato uso di una mascherina che, il 15 luglio, nel rispetto del distanziamento, per il silenzioso e veloce pagamento di un bollettino, sembra essere ragionevolmente non indispensabile.
quindi Dio adesso punira le cassiere che hanno scatenato la caccia all untore e i vigili intervenuti, giusto? le impiegate
in caso contrario avrebbero forse rischiato una bella sanzione se non addirittura il posto, ma in fondo cosa vuole che sia suvvia, la provvidenza divina ha sempre risolto tutto