Almeno tre ore di intasamento in via IV Novembre, sul Lungomare nord di Civitanova. Una lunga fila di auto con pochissimo scorrimento, che ha cominciato a defluire solo intorno alle 19 con l’intervento della polizia municipale.
A causare l’ingorgo, iniziato verso le 15,30, è stato il semaforo che regola la precedenza con la Statale. Il semaforo infatti è impostato in modalità “invernale” (cioè chi arriva dal lungomare aspetta di più) ma oggi, vuoi per coincidenza o per il maltempo che ha fatto prendere maggiormente l’auto, si è generato un traffico sul lungomare quasi da pienone estivo e da qui il problema. All’incrocio sono intervenuti i vigili che hanno fatto defluire le auto. La comandante Daniela Cammertoni ha fatto sapere che già dalla prossima settimana il semaforo verrà regolato in modalità “estiva”, cioè con una durata maggiore del verde per chi arriva da via IV Novembre.
(Fe. Nar.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
PERCORRO IL LUNGOMARE PER LAVORO. PRIMA DEL COVID, FERMO DOPO IL TERZO VERDE DIVENTATO GIALLO DOPO POCHISSIMO, HO TELEFONATO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. IL TIZIO, POVERACCIO, HA RISPOSTO CHE IL SEMAFORO ERA IMPOSTATO COSI’!! A FEBBRAIO!! PENSATE ORA.. MA CHI SONO QUELLI CHE, OLTRE LE MULTE, CURANO QUESTE SITUAZIONI. SONO ADEGUATI A QUESTA CITTA’? CHI LI AMMINISTRA?
E LA ROTONDA DI SAN MARONE? LA FILA ARRIVA FINO AL CASTELLARO!!.. E PARLIAMO DI TRAFFICO. IL RESTO E’ UN ALTRO FILM