Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Civitanova hanno riconsegnato a Franco Bonifazi la sedia a rotelle elettrica nera con le ruote grigi che gli era stata rubata nel martedì pomeriggio nei pressi dello stadio. Le ricerche immediatamente attivate su tutto il territorio dopo la denuncia dell’interessato hanno consentito di recuperare alle prime luci dell’alba di oggi la sedia in contrada Castelletta.
«Un atto doveroso, segnale di vicinanza e solidarietà che ho voluto personalmente condividere con il signor Franco – spiega il comandante Massimo Amicucci – quando, questa mattina presso la sua abitazione, gli ho comunicato che i carabinieri avevano ritrovato la sua carrozzina elettrica, unico presidio che gli consente di muoversi in autonomia. Nonostante tutto, ha voluto presentarsi lui stesso a ritirare il maltolto e, commosso, ha ringraziato ed uscito seduto nuovamente sulla sua sedia dalla caserma di via Carnia».
Naturalmente, sono in corso le indagini utili alla identificazione dei responsabili del gesto.
Bravi
Ma roba da matti. Dove si arriva..
Evvai Franco! Sono contenta! Sti disgraziati
Non è la prima volta. Tanto tempo fa il bar Germano era frequentato da un disabile con una carrozzina a manovella, mi sembra si chiamasse Mario. Ricordo fu istituita una colletta per il riacquisto.
Non ci sono parole, ma tante parolacce....però sono contenta che l abbia ritrovata
Questa si che è una bella "favola" da raccontare !!!!
Non ci sono parole
Ma che bastardi
Ma roba da matti. Dove si arriva......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
una volta identificati spaccategli le ginocchia!!!
…ovviamente ci farebbe molto piacere sapere CHI l’ha rubata, che ne dite!? gv