Spazio pubblicitario elettorale

Schianto in auto,
situazione disperata per Daniele

CINGOLI - Il 19enne Daniele Beccacece da 9 giorni è ricoverato all'ospedale di Torrette, ad Ancona. Oggi i medici hanno concluso l'accertamento di morte, resta collegato ai macchinari

- caricamento letture

 

47DCA197-CCBF-4A61-AB81-D8470250C5D2-325x325

Daniele Beccacece

 

di Leonardo Giorgi

Ore disperate per i famigliari di Daniele Beccacece, il 19enne di Cingoli che nove giorni fa ha avuto un incidente stradale e da allora è ricoverato all’ospedale di Torrette. Un calvario che oggi si è concluso nel modo peggiore: i medici del Torrette hanno svolto l’accertamento di morte che si è concluso verso le 19. Il giovane in queste ore resta collegato ai macchinari, ma la situazione è disperata e sarebbe stato dato l’ok per la donazione degli organi. In tanti, amici, famigliari, in questi giorni sono rimasti vicini al 19enne. Da quel maledetto 5 febbraio quando il giovane, al volante di una Fiat Punto, si è scontrato con un tir in località Bachero, tra Cingoli e Jesi. Il 19enne, dopo il disperato trasferimento in eliambulanza dal luogo dell’incidente all’ospedale Torrette di Ancona, ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione. Operato alla testa poche ore dopo l’arrivo nel nosocomio, Daniele è stato tenuto in coma farmacologico per diversi giorni. Da lunedì i tentativi di risveglio da parte dei medici, ma le condizioni del ragazzo erano ormai irreversibili. Oggi gli ultimi esami che hanno riscontrato l’assenza di attività cerebrale.

Sotto choc per la situazione di Daniele la comunità di Cingoli, dove “Becca” (come era conosciuto da tutti) era amatissimo da chiunque avesse avuto la possibilità di conoscerlo. Descritto come un ragazzo gentile, simpatico e disponibile con chiunque, Daniele non ha affrontato l’ultima battaglia da solo. I suoi amici, nei giorni scorsi, sono andati in massa a trovarlo a Torrette, per fargli sentire il loro affetto e il loro abbraccio. Anche oggi pomeriggio, quando ormai era chiaro che la situazione era disperata, i suoi coetanei l’hanno raggiunto in ospedale e si sono stretti attorno alla famiglia per l’ultimo saluto. I genitori, Fabio e Patrizia, residenti in località Gabbiano e anche loro molto conosciuti a Cingoli, sono stati supportati dai tantissimi messaggi di speranza arrivati negli ultimi giorni, anche attraverso i social network.

incidente-auto-camion-cingoli-2-650x488

L’incidente del 5 febbraio scorso

 

Schianto fra auto e camion, 19enne portato a Torrette

Gli amici si stringono intorno a Daniele: «Lo adoriamo tutti» Il 19enne è in coma farmacologico



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X