AGGIORNAMENTO DELLE 20 – E’ ricoverato in Rianimazione il 19enne rimasto ferito nell’incidente di Cingoli avvenuto intorno alle 13,20 di oggi. Il giovane, Daniele B., è in prognosi riservata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le sue condizioni sono molto gravi ed è sotto lo stretto monitoraggio dei medici del nosocomio regionale. La sua Fiat Punto si è scontrata contro un tir. Subito soccorso, è stato trasportato in eliambulanza ad Ancona.
***
di Gianluca Ginella e Leonardo Giorgi
Auto si schianta contro un camion, incidente da brividi lungo la provinciale che collega Cingoli con Jesi, chiusa a causa dell’incidente. Il conducente della vettura, un ragazzo di 19 anni di Cingoli, è stato soccorso con l’eliambulanza e trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Torrette, ad Ancona. E’ successo intorno alle 13,20 di questa mattina in località Bachero esattamente al confine tra Cingoli e Staffolo di Jesi.
Terribile incidente lungo la strada provinciale tra Cingoli e Jesi, un giovane di 19 anni al volante di una Fiat Punto si è schiantato in un tratto in curva che si trova in località Bachero, con un camion della ditta Fileni. Il 19enne stava viaggiando in direzione di Cingoli quando è avvenuto lo scontro. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal 118, sul posto la Piros di Apiro. Viste le condizioni del giovane è stata immediatamente chiamata l’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Il 19enne a bordo dell’auto è stato caricato sul velivolo dell’emergenza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le sue condizioni sono gravi. Da chiarire la dinamica di quanto è successo. Il conducente del camion, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Jesi, giunti sul posto, per cercare di evitare la Fiat Punto ha sterzato verso destra. Non è riuscito però ad evitare l’impatto e il mezzo è poi finito in una canalina a lato della carreggiata. Illeso il conducente, un uomo che risiede a Castelplanio. La strada provinciale è stata chiusa per consentire i soccorsi. I ragazzi che stavano tornando in pullman da scuola ed erano diretti a Cingoli sono stati fatti scendere per raggiungere, passato il tratto che è stato chiuso, un autobus predisposto per portarli a casa.
(Ultimo aggiornamento alle 14,50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati