facebook twitter rss

Giudice di Pace a Camerino:
l’ufficio riapre

SISMA - L'otto marzo la cerimonia del taglio del nastro per la nuova sede in località Caselle 1, il sindaco Pasqui: «Sarà una giornata importante per la nostra comunità e per tutto il territorio»
giovedì 1 marzo 2018 - Ore 17:55 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Pasqui

 

L’otto marzo a Camerino si taglierà un nastro significativo: sarà riaperto l’ufficio del Giudice di Pace, nella nuova sede di località Caselle 1. «Sarà una giornata importante per la nostra comunità e per tutto il territorio – commenta il sindaco Gianluca Pasqui – con un servizio che torna a Camerino e che abbiamo seriamente rischiato di perdere. Ringrazio, a questo proposito, il presidente del tribunale di Macerata,  Coccioli e il procuratore Giorgio che hanno sempre dimostrato grande sensibilità verso le nostre istanze e si sono adoperati per aiutarci a raggiungere un traguardo che era tutt’altro che scontato. Ringrazio anche le istituzioni e le persone che ci sono state vicine in questi mesi di lavoro per restituire a Camerino il servizio del Giudice di Pace». La cerimonia d’inaugurazione inizierà alle 12.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X