L’arte in mostra raddoppia

Le esposizioni di Ugo Caggiano alla Lube Store e di Gabriella Cesca a Fabrika Home Solutions prorogano l'apertura
- caricamento letture
cesca-fabrika-3

Gabriella Cesca

di Mario Monachesi

Due importanti mostre continuano, anzi, visto il successo di pubblico, raddoppiano. Con somma originalità e colorato desiderio proseguono l’alato cammino nei giardini dell’arte. La prima, da Fabrika Home Solutions, a Piediripa di Macerata, è quella di Gabriella Cesca. Il suo “Semplice informale” diventa permanente e apre una nuova sala, dove trovano “alloggio” le sue opere di piccoli e medi formati, giusti e coinvolgenti pensieri per un Natale da ricordare e far ricordare. Lo sfavillio dei colori, pensati e assemblati con l’anima dall’artista corridoniana, oramai da settimane ammalia piccoli e grandi. Davvero tante le coppie giovani che entrano e si innamorano dell’ambiente (stupendamente accogliente di Fabrika), dell’allestimento e di qualche dipinto.

caggiano-1-325x278

Ugo Caggiano

La seconda mostra, da Lube Store a Caldarola, è quella di Ugo Caggiano. Prorogata anch’essa per dar modo a tutti di visitarla, si è arricchita di nuove ludiche sculture e magistrali tele dipinte. Anche per questo grande artista, il secondo piano Lube vede una seconda mostra permanente. Anche il sensibile Caggiano mette a nudo la sua anima, soprattutto la sua infanzia non proprio serena. Ora con queste opere se ne vuole riappropriare, regalandole la gioia e i colori che non ha vissuto. Due importanti mostre, due importanti successi.

cesca-fabrika-2

cesca-fabrika-1

Opere di Gabriella Cesca

 

caggiano-2

 Ugo Caggiano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X