Spazio pubblicitario elettorale

“Ricomincio da qui”
abbraccia Castelraimondo

SOLIDARIETA' - L'associazione, attiva nei territori colpiti dal terremoto, ha consegnato materiale alla casa di ospitalità, al centro di aggregazione "Il municipio" e al nido "Bartolini"

- caricamento letture

donazione-casa-di-ospitalità-1-650x488

 

donazione-casetta

 

“Ricomincio da qui” lascia il segno della solidarietà anche a Castelraimondo. L’associazione, attiva nei territori colpiti dal sisma con grande sensibilità e puntualità, ha consegnato diversi beni e materiali anche alle diverse realtà della cittadina, alla presenza del vicesindaco Esperia Gregori. L’associazione, rappresentata da Andrea di Franco e Paola Gerini, ha consegnato nei giorni scorsi alla Casa di Ospitalità di Castelraimondo un televisore, una lavatrice ed uno stereo, un televisore e uno stereo anche al Centro di Aggregazione “Il Municipio”, che ospita ragazzi dalle elementari alle scuole medie e all’Asilo Nido “Federica Bartolini”. “È un momento di grande emozione – ha affermato con commozione il vicesindaco Gregori – ci aiuta a comprendere che ci sono ancora persone generose che hanno a cuore la nostra realtà e le nostre problematiche e che in un periodo di grandi incertezze e instabilità riescono a esprimere in concreto solidarietà e fratellanza, una vera iniezione di fiducia”.
Un ringraziamento particolare è andato inoltre al Gruppo “Avis” del Comune di Santa Margherita Ligure e al suo presidente, Marta Pregunta Gambarini, che hanno voluto dare un importante contributo alle nostre popolazioni colpite così duramente dagli eventi sismici dello scorso anno.

 

donazione-casa-di-ospitalità-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X