Terremoto, prorogata la raccolta fondi Bprm

SISMA - Sarà possibile versare entro il 30 novembre

- caricamento letture

La tendopoli di Castelsantangelo

La tendopoli di Castelsantangelo

Emergenza terremoto. Le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto hanno ancora bisogno del nostro aiuto. Per questo motivo la Banca della Provincia di Macerata ha deciso di prorogare la chiusura della raccolta fondi a favore dei territori colpiti dal terremoto al 30 novembre 2016.
Le donazioni raccolte saranno destinate alla Regione Marche, secondo le modalità previste dall’ente, al fine di far fronte ai bisogni immediati delle popolazioni colpite dal sisma ed ai successivi interventi mirati sulle città.

Il conto corrente nel quale si potranno effettuare bonifici è intestato a “BPrM per raccolta fondi Regione Marche terremoto 24 agosto 2016” ed i relativi versamenti possono essere effettuati al seguente Iban: IT76M0331713401000900812231
I bonifici effettuati nelle filiali o tramite home banking della Banca della Provincia di Macerata su questo conto corrente saranno esenti da commissioni e spese.
La BPrM inoltre contribuirà alla raccolta fondi con un versamento dell’1% delle somme totali donate, con un minimo di 5.000 euro.
Al termine della raccolta, la ricevuta del bonifico effettuato a favore della Regione Marche verrà pubblicata sul sito della Banca.

Infine la Banca della Provincia di Macerata annuncia anche la possibilità di sospensione del pagamento delle rate dei mutui per famiglie ed aziende residenti nelle zone colpite dal sisma che ne faranno richiesta. Tutte le informazioni potranno essere trovate nel sito oppure contattando direttamente il personale della Banca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X