La polizia intervenuta all’Ipersimply di Piediripa
Gli agenti perquisiscono l’auto del 24enne
Ruba liquori al centro commerciale, in manette un 24enne. Il giovane è stato sorpreso ieri dalla vigilanza, all’interno dell’Ipersimply nel centro commerciale Val di Chienti, a Piediripa di Macerata, mentre infilava bottiglie di alcolici nel giubbetto. Di nazionalità rumena e residente in un paesino dell’entroterra, aveva fatto un bel carico di prodotti alimentari trovati poi all’interno della sua auto lasciata nel parcheggio dell’ipermercato. Attorno alle 19 è stato fermato dalla polizia chiamata dalla personale del supermercato. Il 24enne, entrando ed uscendo più volte dal centro commerciale aveva preso diverse bottiglie di superalcolici, alcune confezioni di caffè e del tonno. Merce per un valore di alcune centinaia di euro. Per le bottiglie si era organizzato con degli attrezzi per staccare l’antitaccheggio di cui sono dotate le confezioni di superalcolici. Mentre raggiungeva il veicolo per caricare la refurtiva è stato bloccato e perquisito dagli agenti delle Volanti della questura di Macerata. E’ scattato il controllo anche all’auto. All’interno c’erano buste e scatoloni pieni di bottiglie di alcolici e altri prodotti alimentari. La merce non apparteneva tutta all’Ipersimply. Il 24enne potrebbe aver preso i prodotti in altri supermercati. Sono in corso accertamenti. Il giovane è stato arrestato per furto e messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
(Mar. Ve.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
potevate anche evitare di scrivere che è di nazionalità rumena….era sottinteso.
caro Principi non tutti i romeni sono com’è questo ragazzo. Noi italiani in Romania siamo conosciuti come mafiosi. Lei per caso essendo italiano è mafioso? Allora per cortesia cerchi di non eticchettare a tutti i romeni come ladri e persone disoneste. Grazie.
caro fabrizio fattori,non tutti i rumeni sono delinquenti ma la stragrande maggioranza di chi commette delinquere è rumeno…o vuole contestare anche questo?
caro Giuliano Principi anche nel nostro sud Italia fanno così ma non ci tocca perché sono italiani come noi. Io le consiglio vivamente di stare attento a scrivere certe cose. Grazie.
Ma prima di arrestare la gente, bisogna tenere conto della modica quantità o comunque se è per uso personale o destinata allo spaccio.