L’auto finita contro il palo della luce
L’auto finita contro il paolo della luce
Abbatte un lampione dopo un tamponamento. Paura in via Aldo Moro, a Civitanova, attorno alle 11,30. Una Opel Zafira condotta da un uomo di 58 anni, in fase di sorpasso, è stata urtata da dietro, da una Mercedes che sopraggiungeva nella sua stessa corsia di marcia. L’Opel è piombata sul marciapiede terminando la marcia sul selciato. La Mercedes è finita contro il palo della pubblica illuminazione inclinandolo e facendo cadere il lampione sull’asfalto. Ferito il conducente, un 44enne della provincia di Fermo che è stato portato al pronto soccorso da una ambulanza della Croce verde per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118. Un mezzo dell’Atac ha provveduto a mettere in sicurezza il palo della luce danneggiato dallo scontro.
(l. b.)
La Opel finita sul marciapiede
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e certo, le frecce le devono usare solo gli indiani vero?
vero cara opel zafira bianca?
vero migliaia di conducenti bulli e bulle che NON usano mai, deliberatamente ed orgogliosamente (te ne accorgi perchè sbottano parecchio aggressivi/e quando glielo fai notare), le frecce?
opel zafira marrone.
Esiste da molti anni la distanza di sicurezza…anche in centro abitato…!!! Molti… curiosi… vogliono leggere sulla cornice della targa dove l’hai comprata…!!! Ogni tanto… spesso… ripassatevi il codice della strada… fa bene alla salute… e… al portafoglio…!!!
Palanca, forse non hai letto bene. la mercedes bianca era già nella corsia di sorpasso. l’opel zafira marrone, senza nemmeno guardare e senza fare freccia (immagino io), si è spostata di colpo sulla corsia di sorpasso.
@ Antonio Pantò…ho letto bene…!!! Non mi riferivo solo all’incidente…ma alla guida anormale di tanti automobilisti…!!! L’abitudine di stare dietro… molto vicini… è una cosa cronica… specialmente con pioggia o nebbia…!!! Rispettando la distanza di sicurezza… ci sarebbero “meno” tamponamenti…e meno soldi da sborsare…!!! Per non farmi tamponare dal cretino che mi seguiva…non potendo frenare, ho investito un’istrice… con danni al paraurti…!!! Meditate bene…cari automobilisti…!!!
allora sei andato fuori tema 🙂
ma ti capisco perfettamente perchè la mamma dei cretini e delle cretine è sempre in cinta.
peraltro se rallenti per farli passare manco riescono a fare un sorpasso.
sono degli emeriti dementi.