Lavoro, le offerte in provincia

Scrivi a lavoro@cronachemaceratesi.it

- caricamento letture

lavoro

OFFERTE

SARNANO – Associazione del terzo settore  cerca un operatore sociale con diploma-laurea in ambito sociale umanistico con buona conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito sociale-educativo e disponibilità nei fine settimana per un contratto a progetto a turno unico. L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum con il codice 7648 a citdomandaofferta@provincia.mc.it

MATELICA – Residenza protetta cerca operatore/ice socio Sìsanitario qualificato/a preferibilmente in possesso di corso Bls e Antincendio per un contratto part time a tempo determinato rinnovabile. L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum con il codice 7649 a citdomandaofferta@provincia.mc.it.

TOLENTINO – Pelletteria cerca cucitrice max 50 anni per un contratto a tempo pieno indeterminato. L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum con il codice 7654 a citdomandaofferta@provincia.mc.it.

TOLENTINO – Pelletteria cerca tagliatore con esperienza nel taglio automatico e conoscenze Cad/Cam per un contratto full time a tempo determinato trasformabile. L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum con il codice 7656 a citdomandaofferta@provincia.mc.it

TOLENTINO – Azienda del settore metallurgico cerca addetto al controllo quialità, massimo 40 anni, con laurea in ingegneria meccanica gestionale (anche neo laureato)con conoscenza dei sistemi di certificazione e lingua inglese per un contratto a tempo pieno indeterminato. L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum con il codice 7659 a citdomandaofferta@provincia.mc.it.

ALTO MACERATESE – Agriturismo cerca camerieri con minima esperienza nel ruolo (preferibile conoscenza dell’inglese)  per un contratto part time a tempo determinato (stagionale). L’utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio curriculum 7603 a citdomandaofferta@provincia.mc.it.

PROVINCIA MACERATA – Azienda produttrice di sistemi per arredo per differenti destinazioni d’uso ricerca la figura di “impiegato commerciale estero”. La risorsa si occuperà di gestione telefonica e telematica di tutte le richieste del cliente e dei fornitori, preventivi, gestione delle attività di back office e di front office.   Richiesta conoscenza della lingua inglese e russa, buone doti relazionali con attitudine al settore commerciale. Per le inserzioni inviare il curriculum ( con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo disposizioni di legge) a gg@confindustriamacerata.it.

PROVINCIA DI MACERATA – Azienda interessata all’assunzione di tre “ingegneri informatici” da inserire nel proprio organico, ricerca i seguenti profili: ingegnere informatico con conoscenza di linguaggio di programmazione C, per sviluppo software applicativo; ingegnere informatico con conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione C / C++ e piattaforme microprocessori ARM per programmazione microcontrollori; ingegnere informatico con conoscenze di PHP, Java PHP, Java , MySQL, Apache, linguaggio C sistemi iOS e Android per attività di programmazione web e sviluppo piattaforma web. Per le inserzioni inviare il curriculum ( con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo disposizioni di legge) a gg@confindustriamacerata.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X