Donoma evacuato dopo che qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino nella sala durante la serata del martedi latino. Delirio ieri sera attorno alle 2,30 all’interno della discoteca di via Mazzini a Civitanova. Il gestore Aldo Ascani ha sporto denuncia contro ignoti. Momenti concitati e clienti contrariati per l’evacuazione del locale dopo che un cliente, per motivi da chiarire, ha iniziato a spruzzare una bomboletta spray al peperoncino usata contro le aggressioni.
«Immediatamente sono stati avvisate le forze dell’ordine – spiega Aldo Ascani – chiamate le ambulanze per soccorrere ovviamente i mal capitati che si sono trovati maggiormente a contatto con l’esalazione del prodotto». Lo spray nell’immediato ha provocato una forte irritazione alle prime vie aeree e una sensazione di mancato respiro.«Sapevamo già come comportarci in occasione di pessime azioni come queste – continua Ascani – e ci siamo premuniti di avvisare la guardia medica che prontamente è intervenuta, mentre con le forze dell’ordine una volta appurata la totale estraneità al fatto della struttura ed arieggiato con l’apertura delle porte di sicurezza la sala si è provveduto a riprendere le danze ma con molti clienti ormai allontanati e disturbati ovviamente dall’inconveniente». Ora gli inquirenti passeranno al vaglio delle telecamere interne per cercare di risalire al responsabile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La mamma dei cretini è sempre incinta…
Me la sono scampata bella stavolta, allora ☆ 😉 ☆
Ma a fatigà, non ce va gnisciù? da martedì, che cazzu jete facenno alle 2 de la matina?
SIAMO IN MOLTI A CHIEDERCI COME MAI TANTA GENTE TUTTI I MARTEDI, FINO AL MATTINO STA DENTRO E FUORI DAL DONOMA . DA FUORI CI GIUNGONO URLA LITIGI E PAROLE URLATE IRRIPETIBILI, SENZA CONSIDERARE COME VIENE RIDOTTO L’AMBIENTE CIRCOSTANTE, CON TANTO PIACERE DA PARTE DEI CITTADINI E DELLA NETTEZZA URBANA. APPRENDIAMO CON PIACERE CHE ALL’INTERNO CI SONO LE TELECAMERE E CHE ALL’OCCORRENZA VENGONO CHIAMATE LE FORZA DELL’ORDINE, E QUANDO FUORI URLI E SCHIAMAZZI CI TENGONO SVEGLI, DOVE SONO LE TELECAMERE, CHI CHAMA LE FORZE DELL’ORDINE? COMPLIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE INTERNA, TANTO FUORI CI SIAMO NOI CHE DI GIORNO LAVORIAMO E CHE DI NOTTE POSSIAMO ANCHE FARE A MENO DI DORMIRE.
Martedì notte, ore 2.30 e discoteca piena… meno male che c’è la crisi!
IO ALLE 02.45 STAVO SU LO LETTO DE CASA MIA A DORMI’ , PERCHè LA MIA SVEGLIA SUONA ALLE ORE 05.45 PER ANDARE A LAVORO……..
DE CERTO NON ERO IO….. E DE CERTO NON ME PIZZICAVA NE L’OCCHI NE AVEVO BRUCIORE DE GOLA!!!!!
LA CRISI ????? MMM QUANTA CRISI!!!!!!
Lorenzo Mari, da art director quale sei, cosa è andato storto?!
Infatti, non me lo spiego! Boh! forse, siamo noi gli stupidi!
Servizio d’ ordine da barzelletta.
Sono sincero nn provo invidia, ma io sono fisicamente esausto sto sotto pressione esasperata da un triennio oramai per colpa di questa crisi; salto i pasti torno tardi lavoro il fine settimana, il sonno è un lontano ricordo.
Ma voi come fate a uscire il martedì sera?????