Spruzza spray al peperoncino tra la gente
Evacuato il Donoma

CIVITANOVA - Soccorsi da ambulanze e guardia medica diversi clienti che sono entrati a contatto con l'esalazione. Aldo Ascani ha presentato una denuncia contro ignoti. Al vaglio le riprese delle telecamere per risalire al responsabile

- caricamento letture
Il Donoma

Il Donoma

Donoma evacuato dopo che qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino nella sala durante la serata del martedi latino. Delirio ieri sera attorno alle 2,30 all’interno della discoteca di via Mazzini a Civitanova. Il gestore Aldo Ascani ha sporto denuncia contro ignoti. Momenti concitati e clienti contrariati per l’evacuazione del locale dopo che un cliente, per motivi da chiarire, ha iniziato a spruzzare una bomboletta spray al peperoncino usata contro le aggressioni.
«Immediatamente sono stati avvisate le forze dell’ordine – spiega Aldo Ascani – chiamate le ambulanze per soccorrere ovviamente i mal capitati che si sono trovati maggiormente a contatto con l’esalazione del prodotto». Lo spray nell’immediato ha provocato una forte irritazione alle prime vie aeree e una sensazione di mancato respiro.«Sapevamo già come comportarci in occasione di pessime azioni come queste – continua Ascani – e ci siamo premuniti di avvisare la guardia medica che prontamente è intervenuta, mentre con le forze dell’ordine una volta appurata la totale estraneità al fatto della struttura ed arieggiato con l’apertura delle porte di sicurezza la sala si è provveduto a riprendere le danze ma con molti clienti ormai allontanati e disturbati ovviamente dall’inconveniente». Ora gli inquirenti passeranno al vaglio delle telecamere interne per cercare di risalire al responsabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X