Mary Ferrari
Domani (sabato 2 agosto) si svolge al Beach Bar “Casa de mar” di Marina di Campofilone la seconda edizione di “Miss Trans Marche Italia”. “Il concorso – spiega l’organizzatrice Mary Ferrari- è un modo simpatico per metterci in gioco e per rivendicare il nostro diritto di avere una vita dignitosa proprio come tutti gli altri esseri umani. Con il nostro concorso vogliamo portare all’attenzione dei media e dell’ opinione pubblica il volto pulito del mondo trans, che non è unicamente sinonimo di trasgressione, per dare un calcio al pregiudizio. Insomma è desiderio di affermare con decisione, ma anche con un sorriso che nel mondo delle persone normali devono essere comprese anche le persone transessuali”.
Nell’organizzazione dell’evento con Mary Ferrari già Miss trans Abruzzo 2012 e Miss trans Italia/Spagna 2014, quest’anno ci sarà anche Melissa Silva eletta l’anno scorso Miss Trans Marche Sudamerica. Tra gli ospiti Alessia Finizio neo eletta Miss Trans Europa 2014 a Napoli, Linda Rei Miss Barbie International 2013 modella e fotografa, Valentina Martins esperta internazionale per il cinema di bellezza, Diana Lina direttrice di due note agenzie spagnole di modelle transgender , direttamente dal G Party Folies, Claudia Rapicano e Fellon Carrington Voice. Infine per la prima volta in Italia come super ospite la sosia internazionale del panorama pop mondiale Behonce’ Melissa Bianchini Valentine con il suo corpo di ballo.
L’evento è in collaborazione con il Caffe 500. La Miss eletta andrà di diritto alla finale nazionale che si terrà a settembre a Napoli in piazza Plebiscito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Commenti bigotti e stupidi entro… 3…2…1…
Speriamo in una bella serata.
…sai quello che è diverso a volte ci sta scomodo..ma chi siamo noi per giudicare e dire quale e’ il giusto!! Se Dio ha permesso anche a queste persone di vivere in questa vita, perché disprezzarli. Io Amo Incondizionatamente il mio prossimo.
era mejio che faciate la sagra dello miss tra’….Senza mbriacasse troppo pero’…
Facciano quello che vogliono , ma parlare di “mondo pulito”. Bo!!!!
Ebbene si, sono un bigotto ma non commento….che è meglio
“diritto di avere una vita dignitosa, proprio come tutti gli altri”? Gli altri chi? Secondo me voi siete i privilegiati! Riuscite a conciliare l’inconciliabile, ovvero il mondo delle donne con quello degli uomini (vi garantisco che è un’operazione tra le più difficili). Certo, a volte crea complicazioni e si vede, ma vi assicuro che siete invidiabili!
Ormai la società si è piegata ad accettare tutto ciò che è contro natura e contro morale. Sono contento di essere sia bigotto che stupido, ma ancor di più di rispettare ciò che Madre Natura mi ha insegnato.
Grande blak lust