Il Tolentino ha confermato per la prossima stagione il calciatore Valerio Nardini. L’accordo con il giocatore – giunto a Tolentino ad inizio 2014, durante la sessione invernale del mercato – è stato raggiuntooggi
. La volontà di Nardini di rimanere in maglia crèmisi nonostante le tante richieste e la valutazione positiva – da parte dello staff tecnico e dirigenziale – delle prestazioni offerte dal calciatore e delle qualità dimostrate dall’uomo, sono gli aspetti che hanno spinto le parti a rinnovare l’intesa anche per il prossimo campionato. La riconferma dell’estroso centrocampista è per la squadra il tassello che aumenta la qualità della linea mediana crèmisi. “Sono estremamente soddisfatto di rimanere in un ambiente come quello tolentinate, dove il calcio è vissuto con tanta passione e professionalità – afferma Nardini – sono molto felice e spero di essere utile al progetto voluto dalla società e dal mister: darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”. Nel frattempo, il sodalizio crèmisi sta ancora lavorando per completare la rosa in entrata e per definire i movimenti in uscita.
La Recanatese invece, in seguito ad una valutazione tecnica ha preso la decisione di non confermare l’attaccante Thomas Albanese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati