Da tempo ormai Corridonia punta al divertimento. In tanti hanno provato con vari nomi e gestioni by night a ridare vita al locale di via Crocifisso, quello che un tempo era “Il Giardino delle rose”. Con il nuovo Gate Clubbing, Corridonia torna ad offrire un’alternativa per il sabato sera in provincia, che nelle prime serate è riuscito a realizzare presenze a tre zeri che solo le discoteche della costa riescono a registrare.
Era dai tempi dell’estivo Gialù che Corridonia non diventava meta d’attrazione per il popolo del by night e curiosamente vi torna grazie ad un locale inedito per stile e contenuti, lontanissimo dal concept di quelli della costa. I gestori Francesca Mengo e Fabrizio Spinaci assieme al direttore artistico Lorenzo Danno dello staff Virus House Project, hanno infatti pensato ad un club vicino allo stile mitteleuropeo, cioè sobrio e non elegante e soprattutto centrato sulla musica techno e house, a cui l’ingresso è riservato ai maggiori di 20 anni. Generi di nicchia e non di massa, ma evidentemente i giovani, erano alla ricerca proprio di questo tipo di alternativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
nooooo! non ci posso credere:-))) il locale è irriconoscibile:-))
Non ci credooooooooooooooooooo!!!!!!!! Quanta fatica tra quelle mura…………………..
ci dobbiamo andare….per forza!!!!!!
Toh!!!! Il giardino della techno!!! Potevano buttarsi sul rock garden però! ! 😛
Ecco dopo la crisi ma non esiste non ci sta a Macerata non se fa altro che apri locali de pessima qualità
Avendo lavorato x tanti anni al gialu ed essendo emotivamente affezionato x me resta il nr.1….i love gialu, niente potrà mai sostituirti