Ottima partenza per il Gate Clubbing

CORRIDONIA - La discoteca, pensata in stile mitteleuropeo centrata sulla musica techno e house, è riuscita a realizzare forti presenze nelle sue prime serate

- caricamento letture
Il Gate

Il Gate Clubbing

Da tempo ormai Corridonia punta al divertimento. In tanti hanno provato con vari nomi e gestioni by night a ridare vita al locale di via Crocifisso, quello che un tempo era “Il Giardino delle rose”. Con il nuovo Gate Clubbing, Corridonia torna ad offrire un’alternativa per il sabato sera in provincia, che nelle prime serate è riuscito a realizzare presenze a tre zeri che solo le discoteche della costa riescono a registrare.
Era dai tempi dell’estivo Gialù che Corridonia non diventava meta d’attrazione per il popolo del by night e curiosamente vi torna grazie ad un locale inedito per stile e contenuti, lontanissimo dal concept di quelli della costa. I gestori Francesca Mengo e Fabrizio Spinaci assieme al direttore artistico Lorenzo Danno dello staff Virus House Project, hanno infatti pensato ad un club vicino allo stile mitteleuropeo, cioè sobrio e non elegante e soprattutto centrato sulla musica techno e house, a cui l’ingresso è riservato ai maggiori di 20 anni. Generi di nicchia e non di massa, ma evidentemente i giovani, erano alla ricerca proprio di questo tipo di alternativa.

gate2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X