di Filippo Ciccarelli
E’ uscito dalla sua Mercedes alimentata a gas, che si è ribaltata a seguito di un incidente avvenuto poco prima delle 17, con qualche graffio ma senza nessuna ferita grave, tanto da rifiutare il trasporto in ospedale. Protagonista un uomo sui 65 anni che ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva, in discesa, la strada che collega Ripe San Ginesio a Passo Ripe. Forse a causa dell’asfalto bagnato l’uomo è uscito di strada, urtando contro il terrapieno ai bordi della carreggiata. La vecchia Mercedes si è cappottata a circa 200 metri di distanza dal cimitero comunale, e un passante ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’ambulanza proveniente da Sant’Angelo in Pontano, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. L’uomo è stato medicato sul luogo dell’incidente e, come detto, se l’è cavata solo con qualche escoriazione. Anche questa mattina (leggi l’articolo) un’altra auto, a bordo della quale c’era un ragazzo di 27 anni, si è ribaltata lungo la SP361 nel territorio del comune di San Severino: e anche in quel caso il conducente è uscito dal veicolo miracolosamente illeso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Queste cose stanno diventando frequentissime, le strade sono piene di gente fuori di testa.
Ieri mattina a Sfercia verso mezzogiorno ero in moto, da una curva, provenienti da Camerino e’ sbucata prima una Punto nera seguita da una Panda gialla a tutta velocita’ con le gomme accartociate e fumanti. Non ho trovato il tempo di fotografarli, altrimenti andavo di corsa a denunciarli. Nessun riferimento alla Mercedes di questo servizio.
“forse a causa dell’asfalto bagnato”, casomai a causa della velocità inadeguata alle condizioni della strada. Si tende sempre ad escludere la responsabilità di chi guida, comunque l’importante è che non si sia fatto male nessuno.
Quanti testimoni oculari per un incidente,peraltro occorso su una strada non trafficata, oppure dovrei dire quanti GIUDICI !!!