Tenta di rubare tre paia di pantaloni al centro commerciale, denunciata una giovane maceratese.
La donna, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata sorpresa mentre usciva, con i capi rubati, dal negozio Piazza Italia, ma è scattato l’allarme. Le mancava poco per riuscire ad andarsene con i pantaloni che aveva preso, gratis, dagli scaffali del negozio Piazza Italia, al centro commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata. Ma la taccheggiatrice non è riuscita a compiere quegli ultimi passi. Perché, giunta all’uscita, è scattato l’allarme antitaccheggio. A quel punto il personale del negozio di abbigliamento ha fermato la donna, una maceratese di 33 anni. Con sé la giovane aveva, come detto, tre paia di pantaloni. Sul posto è arrivata la polizia, che ha denunciato la donna per furto.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non commenta nessuno? Dove sono i soliti giustizieri?
Non è questione di essere giustizialisti!!!
Se un’individuo ruba del cibo in un supermercato, forse lo fa perchè soffre la fame(e lo si può “giustificare”……………….ma se uno ruba tre paia di pantaloni NO!!!! e NO è!!!
Certo che non commenta nessuno!!!!!Non è nè zingara nè albanese e nemmeno rumena!!!
a me sembra un esercizio inutile e fazioso cercare la zingara o il romeno.
a me sembra più che sufficiente i ladri che avevamo anche prima dell’arriva delle orde dei barbari Goti
..non commenta nessuno forse perchè di solito sono sempre extracomunitari a fare ste cose e una volta che lo fa un’italiano si rimane senza parole!!
Poi, dai preoccupiamoci di una che ruba i pantaloni, nel frattempo c’è uno che spaccia droga in giro non ostante un paio di mesi fa abbia accoltellato tre persone e qualche mese prima dato fuoco ad una macchina….