Vince 1-0 l’Helvia Recina che ringrazia Sarasibar, entrato in corso d’opera al posto di Sidibe. Successo che permette agli arancioni di arrivare a quota 26 e assestarsi in quarta posizione nel girone C del campionato di Prima categoria mentre il Montemilone con 15 punti è al terzultimo posto in classifica. La prima emozione della sfida è al minuto numero 8 quando Moscatelli cade in area di rigore e protesta: per il direttore di gara è simulazione e lo ammonisce. La formazione di casa cerca la via della rete senza, tuttavia, trovarla fino al 28′ quando un bel diagonale del neoentrato Sarasibar (su preciso assist di Sampaolesi) si infila alle spalle di Ciccioli. La sfida non regala tante emozioni ma al 45′ sono gli ospiti ad andare vicini al gol del pareggio con la conclusione di Cuccagna sulla quale si supera Liuti che evita il gol del pareggio. Nella ripresa succede molto poco con gli arancioni che controllano bene la partita e non rischiano praticamente mai. Al 10′ colpo di testa di Sampaolesi destinato in rete ma è bravissimo Ciccioli a salvare la sua porta. Vittoria che porta in piena lotta play off l’Helvia Recina.
il tabellino:
HELVIA RECINA: Liuti, Araujo (75′ Scodanibbio), Bugiolacchi, Lancioni, Gobbi, Ortenzi, Sampaolesi, Fosfati, Agnetti, Pietrella (89′ Calamita), Sidibe (24′ Sarasibar). All: Moriconi.
MONTEMILONE: Ciccioli, Campilia, Paparoni, Rapacci, Sileoni, Conforti, Cuccagna, Paccazzocco, Properzi, Mogetta, Moscatelli. All: Re.
RETE: 28′ Sarasibar.
NOTE: Spettatori circa 150. Ammoniti Pietrella, Moscatelli, Mogetta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati