Gli ex Favi e Marani
sulla strada del Tolentino

Al Della Vittoria (in campo alle 14.30) i cremisi sfidano la Belvederese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
mobili-2-300x235

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Sarà il signor Simone D’Angelo di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti Mario Paoletti e Giordana Galli la terna scelta per dirigere Tolentino-Belvederese, gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno. Alla notizia della scelta dell’arbitro di Castignano, in casa cremisi si sono fatti subito gli scongiuri, perché le ultime due uscite del signor D’Angelo al Della Vittoria di Tolentino sono state fortemente insufficienti e molto contestate. L’ultima delle quali, Tolentino-Urbania della passata stagione sono anche costate lunghe squalifiche al dirigente Bruno Marinelli ed al Presidente Giorgio Longhi. Fatta questa dovuta premessa, parliamo di calcio giocato. La rifinitura effettuata in mattinata ha dato riscontri positivi al tecnico Mobili. Sabbatini è stato recuperato ed è stato inserito nella lista dei convocati. Il forte centrocampista cremisi, assente nelle ultime partite, difficilmente però partirà dall’inizio, ma giocherà uno spezzone di partita per essere poi pronto nella sfida di mercoledì prossimo a Fermo. Sulla partita Roberto Mobili è stato fin troppo chiaro. “Sarà una partita difficile perché la Belvederese è chiamata a fare punti. Noi dobbiamo pensare solo a vincere questa partita, visto anche il risultato di Monte Urano. In settimana la squadra si è preparata bene ed ho molta fiducia nei miei giocatori. Ho tutta la rosa a disposizione e questo mi dà la possibilità di scegliere la miglior formazione possibile”. Sulla formazione il tecnico cremisi non si è voluto sbilanciare, ma questa non dovrebbe discostarsi troppo da quella che domenica scorsa ha giocato contro la Cagliese. L’unico dubbio dovrebbe riguardare il ruolo di terzino sinistro. Se sarà confermato Ortolani, giocherà Iommi a centrocampo, diversamente giocherà Ciccioli a centrocampo con Iommi arretrato sulla linea difensiva. Ricordiamo infine che mister Mobili sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna perché squalificato e che nella Belvederese ci saranno gli ex Marani e Fabio Favi in panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4/3/1/2)
Cantarini, Mazzoni, Ortolani (Ciccioli), Fermani, Capparuccia, Monteneri, Romanski, Iommi, Melchiorri, Iacoponi, Angelini. A disposizione: Lori, Pistelli, Tartabini, Ortolani (Ciccioli), Sabbatini, Aquilanti, Ruggeri. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X