Si è conclusa con due arresti e con il sequestro di un chilo e mezzo di eroina un controllo anti droga effettuato dai Carabinieri al casello autostradale di Porto Recanati. Intorno alle 18 gli uomini del Reparto Operativo dei Carabinieri di Macerata con quelli del comando di Loreto hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovavano un uomo e una donna. Si tratta di E.H., 32 anni e di O.M., 21 anni, entrambe di cittadinanza albanese residenti a Barletta.Da controlli più approfonditi è emerso che all’interno dell’abitacolo dell’auto era stato nascosto l’ importante quantitativo di sostanza stupefacente. I due sono stati arrestati. L’eroina era destinata, secondo quanto emerso dalle indagini, ad una zona compresa tra Civitanova e Porto Recanati.
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non vi preoccupate …. c’e’ il decreto vuota carceri; domani o al massimo dopo domani, tornate al “lavorare” scusate volevo dire ….spaccxxxe…. regolarmente!!!
viva l’Italia e chi ci governa!!!!
una curiosita’: in questo articolo e negli ARTICOLI CORRELATI indicati sotto, i protagonisti sono tutti stranieri….
per x y
che occhio clinico che hai, non avevo fatto caso che sono tutti stranieri.
bravo
esempio classico di integrazione sociale
l’italiani lavorano per pagare tasse per mantenere gli stranieri che non lavorano ma delinquono tanto se gli và bene fanno un sacco di soldi se và male hanno vitto e alloggio pagato in galera e quasi sempre scelgono un avvocato d’ufficio cosi neanche lo pagano però i loro inmensi guadagni li mandano alle loro famiglie questa è la triste realtà italiana!
@sandro corsetti
a posto tuo, sarei meno ironico e piu’ attento ai personaggi che delinquono…..