Tennistavolo, week end positivo
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alessandro-Silveri-al-servizio-dx-contro-Luca-Belardinelli

Alessandro Silveri in azione

Serie B/1 Roma-Cus Camerino 2-5
Finalmente si è ripreso il Cus Camerino che, dopo due sconfitte, ha espugnato Roma grazie al ritrovato Piergentili, autore di 3 punti, nonché a capitan Giraldi che ha vinto 2 match; è rimasto all’asciutto il giovane Silveri.

Serie C/1 S. Benedetto del Tronto-Cus Camerino 5-2
Vittoria per Luca Belardinelli che ha battuto il fuoriclasse Zakarian, per 17 a 15 nel 5° set, con qualche rischio di troppo per aver sciupato un vantaggio considerevole. Contro la capolista S. Benedetto del Tr., i camerti hanno avuto altre occasioni per vincere ulteriori incontri, ma solo Carbotta ha portato a casa un altro punto su De Vecchis.

Serie C/2 Porto Recanati-Cus Camerino 3-5
In C/2 il Cus Camerino si è tirato fuori definitivamente dalla zona pericolosa della classifica, vincendo a P. Recanati con 2 vittorie a testa di Massimo Mosconi e di Claudio Bonifazi, supportati da Paolo Giovagnoli (1 punto).

Serie D/1 Quadrifoglio-Cus Camerino 2-5
Ennesima vittoria del Cus in D/1 con Stefano Belardinelli autore di 3 punti e Sergio Costantini che ha vinto 2 incontri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X