Juniores nazionale, Recanatese
travolgente ad Isernia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Inarrestabile Recanatese. I ragazzi di mister Dottori triturano la malcapitata Isernia con il risultato di 7-1 e rimangono in vetta alla classifica del girone I. In scia ad una sola lunghezza dai giallorossi rimane l’Atletico Trivento, vittorioso in casa contro il San Nicolò con il risultato di 4-3. Perde contatto con la coppia di testa il Teramo che inaspettatamente impatta in casa contro il fanalino di coda Santegidiese (1-1). Vittoria corsara anche per il Miglianico a Trani (0-1) e per l’Angolana in casa della Civitanovese (1-3) che viene scavalcata proprio dalla compagine pescarese ora in zona play off. Grande prestazione della Recanatese ad Isernia ed ancora una volta ci troviamo a raccontare di un attacco a dir poco esplosivo. Grazie alle triplette di Guermandi e Palmieri ed al gol di Giacchè, il sodalizio leopardiano raggiunge quota 50 reti segnate (una media che supera i tre gol per partita) ed una differenza reti di +24. Quando tornerà disponibile anche Curzi, saranno dolori ancora più grandi per le retrovie avversarie. Mister Dottori ci racconta il blitz di Isernia: “Mi è piaciuto l’atteggiamento aggressivo che abbiamo avuto fin dalle prime battute. Siamo stati bravi ad andare a rete per quattro volte dopo soli 25 minuti di gioco, ma non ci siamo adagiati, continuando a giocare, rimanendo corti e riuscendo a segnare altri tre gol. Non era una partita facile, l’Isernia è una formazione molto fisica rispetto a noi, ma i miei ragazzi hanno sfoderato una prestazione praticamente perfetta e sono riusciti a portare a casa un altro risultato importante. Dobbiamo rimanere umili e continuare così”.

il tabellino:

ISERNIA: Melaragno D., Bianchi (31′ Minchiello), Lopez, Venturini, Melaragno R., Viola(1’st Angiolini), Ferrante, Nettarelli, Millo, Cirelli(22’st Bucci), Carnevale. A disposizione: Cera, Funaro, Galasso. Allenatore: Venturini.

RECANATESE: Verdicchio, Girolimini, Cingolani (35’st Sahovic), Accattoli, Giacchè, Sanseverinati, Defendi, Quattromini (37’st Muco) , Guermandi, Palmieri, Ciabattoni (18’st Mascia). A disposizione: Mangiaterra, Spalluto, Cartechini. Allenatore: Dottori.

Arbitro: D’Orio di Termoli.

Assistenti: De Rita e Sassami di Termoli.

Marcatori: 3′ Guermandi (R), 9′ Palmieri (R),16′ Palmieri (R), 25′ Guermandi (R) su rig.,26′ Lopez (I), 30′ Guermandi (R), 40′ Palmieri (R), 30’st Giacchè (R).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X