La Recanatese ringrazia Marchetti
Blitz vincente ad Agnone

SERIE D - I leopardiani passano in Molise, decisiva la doppietta del centrocampista. Il ds Gianfelici: "Abbiamo ricevuto dai ragazzi una risposta importante dopo un periodo burrascoso"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
torregiani-marchetti-rec.-parmigiani-angolana

Il centrocampista della Recanatese Marchetti

Vittoria pesantissima della Recanatese ad Agnone: la compagine di mister Omiccioli batte 3-1 l’Agnonese e si rilancia in graduatoria. Mattatore del confronto il centrocampista Marchetti, autore di una pregevole doppietta. La cronaca. Nel primo tempo la Recanatese domina la scena, mettendo in chiaro subito che i leopardiani vogliono conquistare l’intero bottino. Siamo al 20′ quando la formazione di mister Omiccioli si porta in vantaggio grazie al colpo di Latini; subìta la marcatura l’Agnonese non riesce a reagire e così la Recanatese riesce a trovare il raddoppio al 37′ grazie alla marcatura di Marchetti. Recanatese compatta, precisa e determinata: si va al riposo sul 2-0 per i leopardiani. La ripresa inizia male per la Recanatese perchè la formazione di casa mette in campo tutte le sue risorse ed al 10′ trova la via del gol con Partipilo: sfida che si riaccende con Marchetti e compagni avanti 2-1. I leopardiani realizzano il 3-1 al 22′ ancora con Marchetti che trasforma di giustezza un calcio di rigore. A fine gara abbiamo ascoltato il parere del ds leopardiano Daniele Gianfelici: “E’ stata una bella partita. Abbiamo ricevuto dai ragazzi una risposta importante dopo un periodo burrascoso, adesso serve continuità di risultati”.

RECANATESE: Ripa, Patrizi, Commitante, Morbiducci, Torregiani, Zannini, Marchetti, Moretti (Ristè), Latini (Brugiapaglia), Faieta (Chicco), Garcia. All: Omiccioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X