Bellezza, comicità e artisti da ascoltare live vi attendono nel fine settimana. Un weekend di libidine coi fiocchi come direbbe l’ospite di maggior richiamo: ecco il panorama della movida in provincia.
A Civitanova stasera il Magga propone il tributo a Zucchero del gruppo Per colpa di Virgo, band capitanata da Marco Virgili. Primo dei nuovi venerdì underground al Gran Torino sul lungomare nord, mentre non distante, sempre sul litorale nord, ritorna lo staff The sliders con la festa “Butterfly effect” da Aloha. In centro si balla al Lido Cafè.
A Porto Recanati la discoteca Lola presenta la notte “good luck” nelle sale revolution, teatro e lolita. Non può mancare la musica dal vivo del Groove di Potenza Picena dove suonano i ravennati Lovespoon.
Domani 3 ospiti che fanno della bellezza la l’arma per restare nello star system. Arrivano alla discoteca Gatto Blu Davide Baroncini ex Grande Fratello 11, un’habituè delle “ospitate” nella nostra zona come Linda Santaguida e Cecilia Capriotti, la prorompente ascolana ex Ballando con le stelle e fresca di scatti sexy per il calendario della rivista For Men. Il Lido Cafè festeggia il compleanno del deejay Licio Cesetti e si balla anche al Magga. Al Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo musica dal vivo con i ritmi funk e soul del gruppo Funk&Stein.
A Porto Potenza dopo Dario Ballantini (guarda le foto), il club della modernissima nuova discoteca Hanima, sarà tutto per l’attore-comico Jerry Calà che si esibirà stavolta con la sua band. Si ballerà con musica soulful e house mixata dai Boys at work e Simone Barbaresi al piano di sopra. Al Lola 5 ambienti musicali per la notte “Le cirque”. Per la musica dal vivo al Kaia di Porto Potenza tributo ai Muse, mentre il Groove di Potenza Picena offre un grande show: la tappa del tour di Dellera, bassista degli Afterhours che, per l’occasione, avrà come spalla il violino della band Rodrigo D’Erasmo.
Da segnalare infine, dopo 5 mesi, la riapertura dell’Extra a Recanati con le sue tre sale. L’evento è stato appunto chiamato “Hallelujah party”.
Nell’entroterra porte aperte alla discoteca Zoji di Sarnano, serata “men in black” alla discoteca Much More di Matelica.
Domenica infine aperitivo con musica house al Bar Imbarazzo a Valle Cascia di Montecassiano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dellera e anche d’erasmo….. siate precisi thanks….