“Ci credo e ci rido”:
secondo atto

Domenica al Lauro Rossi lo spettacolo della Compagnia Lucaroni per la rassegna dell'Anffas

- caricamento letture
anffas-ragazzi

I ragazzi dell'Anffas

Dopo il successo della prima rappresentazione di “Ci Credo & Ci Rido”,  lo scorso 26 dicembre, con il teatro Lauro Rossi stracolmo per assisitere alla spettacolo “Disokkupati” portato in scena dalla Compagnia Toto’ di Pollenza, prosegue la rassegna organizzata dall’Anffas di Macerata.

Il sipario del Teatro Lauro Rossi si apre domenica 8 gennaio alle ore 17.30 con la compagnia teatrale Lucaroni di Mogliano che presenta la divertente commedia dialettale in due atti “Varba e capiji ce penza li fiji” scritta e diretta da Pietro Romagnoli.

La commedia è ambientata negli anni settanta all’interno di una barbieria, all’epoca luogo di incontro e di scambio dove i problemi personali si intrecciavano con quelli sportivi, economici e sentimentali. Il regista rivive con un po’ di nostalgia la quotidianità di quel periodo che, seppur meno tecnologico e frenetico, regalava momenti di unità e amicizia dove a portare scompiglio e vivacità contribuivano, come spesso avviene anche oggi, i figli.

L’intero incasso dello spettacolo verrà interamente devoluto all’associazione per il proseguimento dei lavori della nuova Casa Famiglia di via Vanvitelli, che sarà resa funzionale entro l’anno 2012 ed ospiterà giovani con gravi disabilità.

Per info e prenotazioni Biglietteria dei Teatri piazza Mazzini Macerata 0733 230735.

teatro_toto_bocci

Gli attori del teatro Totò con Cesare Bocci e Romano Carancini

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X