Civitanova capitale della moda
con il concorso Miss Look

La vincitrice è stata Eleonora Schiavon, bellissima ventenne padovana, pallavolista e studentessa di Scienze farmaceutiche

- caricamento letture

alcune-miss-finaliste_2-300x200Oltre 400 ragazze da tutta Italia hanno partecipato alla prima edizione del concorso Miss Look organizzato da Neroquadro e Hamo Marketing, iscrivendosi sul sito www.misslook.it che ha registrato la media di 2000 accessi giornalieri per 5 mesi.

Le miss, appassionate di moda e numerose fashion blogger, anche loro scese in lizza, si sono sfidate mostrando online il proprio stile e sono state votate dai visitatori che hanno eletto così la ragazza più cool.

Dopo i mesi di selezioni sul web, il concorso è infine uscito dal mondo virtuale e si è concluso sabato 10 dicembre al Lido Cafè di Civitanova Marche con una serata live che ha previsto anche la sfilata di alcune miss concorrenti. Presenti due madrine d’eccezione in rappresentanza dei partner ufficiali dell’iniziativa: Sara Cuccù per Loriblu, azienda tra le più importanti nel panorama moda marchigiano ed italiano, marchio ammirato e conosciuto in tutto il mondo; Valeria Moro per Zuiki, brand di moda giovane molto amato e in forte espansione, che già vanta oltre 100 punti vendita in tutta Italia.

La vincitrice di Miss Look 2011 è stata Eleonora Schiavon, bellissima ventenne padovana, pallavolista e studentessa di Scienze farmaceutiche, premiata con un weekend in un centro benessere e un servizio fotografico con book personale in cui ha potuto sfoggiare modelli della nuova collezione di Loriblu e Zuiki.

Sono stati inoltre attribuiti due premi speciali, offerti dai due marchi partner, alla fashion blogger Eleonora Della Guardia e alla miss Michela Marilungo.

alcune-miss-finaliste   michela-marilungo-finalista   eleonora-schiavon-e-valeria-moro-1-200x300



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X