Si apre con una delle più grandi interpreti italiane la stagione 2011/12 del Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone: è infatti in programma per domani, mercoledì 7 dicembre 2011, alle ore 21,15 lo spettacolo “Oggi è già domani”, che avrà per protagonista Paola Quattrini. Il testo di Willy Russel è accompagnato dalle musiche di Armando Trovajoli, per la regia di Pietro Garinei: il pubblico potrà assistere ad una commedia da non perdere, che dimostra ancora una volta tutto il talento e la verve comica della Quattrini.
Una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, due figli egoisti che si ricordano di avere una madre soltanto quando hanno bisogno di aiuto: quella di Dora, la protagonista, sembrerebbe un’esistenza grigia, ma non è così, perché Dora è una donna dotata di eccezionali risorse e riesce a vincere la solitudine sfogandosi con un amico che sa ascoltare: il muro della cucina. Al muro, Dora confida sogni, desideri e felici ricordi, racconta gli accadimenti delle sue giornate ed alcuni divertenti incontri, esprimendo tenerezza, fantasia ed un irresistibile umorismo. Nei panni di Dora, in questa esilarante commedia troviamo una irresistibile Paola Quattrini, capace di dare i suoi mille volti e le sue mille voci a questo personaggio.
Quando fu presentata a Londra al Duke of York’s, “Oggi è già domani” vinse il Laurence Oliver Award come commedia dell’anno e a New York, presentato al Booth Theatre, vinse il Tony Award.
I biglietti per “Oggi è già domani” possono essere acquistati presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ed on-line sul sito www.recanati.bcc.it con il servizio Bcc Prenoticket; inoltre, potranno essere prenotati e acquistati rivolgendosi alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 18 di mercoledì 7 dicembre, anche telefonicamente allo 0733/226916 oppure allo 0735/736302. Si ricorda infine che possono usufruire di riduzioni sui biglietti gli studenti e ragazzi fino a 25 anni, i pensionati oltre i 60 anni ed i soci della “Infinito Vita” della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati